[cancellato]
qam mi dai il numero di linea?
qam mi dai il numero di linea?
[cancellato]
Ciao Matteo, sempre sul pezzo anche di sabato?
Da portale vedo: AIR184 è questa?
qam eh si, stiamo assumendo nuovo personale, quindi poi mi defilerò un pò lasciando a loro gli oneri e onori
Nel mentre, ti ho abilitato il profilo, ora dovresti poterti loggare anche se non hai ancora il modem. Buona Navigazione
[cancellato]
Many thanks, ora gioco un po'!
P.S. Ottimo tecnico, se dovesse servire un feedback, molto gentile e preparato.
qam mi son permesso di informare il tecnico dei complimenti (Paolo Z.). Sono certo che gli farà molto piacere
qam molto bene, anche il ping è ottimo. Si vede che hai un segnale ottimale.
[cancellato]
Sì, in realtà da console è anche meglio:
PING 8.8.8.8 (8.8.8.8) 56(84) bytes of data.
64 bytes from 8.8.8.8: icmp_seq=1 ttl=120 time=8.16 ms
64 bytes from 8.8.8.8: icmp_seq=2 ttl=120 time=7.34 ms
64 bytes from 8.8.8.8: icmp_seq=3 ttl=120 time=7.54 ms
64 bytes from 8.8.8.8: icmp_seq=4 ttl=120 time=7.68 ms
64 bytes from 8.8.8.8: icmp_seq=5 ttl=120 time=7.57 ms
Complimenti!
qam grazie
Ciao @[cancellato] avete dei programmi di potenziamento linea nelle Marche? Io sto in un posto dimenticato dal signore (comune Ostra) e, verificando la copertura, purtroppo non sono ancora raggiunto. Grazie)
Reicz
Pianetafibra non fa copertura con rete propria. Usa reti di altri. Devi attendere che Eolo arrivi con la sua infrastruttura.
Reicz mandami in privato il tuo indirizzo che verifico. La Air non usa solo Eolo (o meglio a breve non userà solo eolo) quindi posso verificare con cosa possiamo/potremo coprirti e le tempistiche.
[cancellato] La Air non usa solo Eolo (o meglio a breve non userà solo eolo)
Siamo curiosi ora...
Technetium allora é strano perché il mio vicino ha Eolo.. ora mando l'indirizzo in pvt e vediamo
Camel90
L'offerta "Air" comprenderà anche la copertura di Fastweb Air.
Technetium ah è vero che era stato detto, non ricordavo più
@[cancellato]
ci sto facendo un pensiero come connettività di bkp, essendo in smartworking da avvicinare alla mia ftth 300/50 (sono indeciso tra Air e PosteMobileCasaWeb….. ma protendo più per l’Air)….. devo fare solo alcune considerazioni (non economiche non sono certo 20 o poco più €/mese a cambiarmi la vita)
flash80 smartworking, fai solo call o anche connessioni in terminale e remote desktop?
In caso di connessioni che richiedono continua stabilità la AIR e altre fwa non basate sulla rete mobile ti danno maggiori garanzie di stabilità l. Lo svantaggio è che, se con la casaweb e modem da interno puoi portartela potenzialmente in vacanza, la air è fissa a casa tua.
Insomma ci sono pro e contro in base alle tue necessità. Se hai la air100, essendo frequenze licenziate, personalmente non bisogna nemmeno pensarci. Sulla Air30 valuterei ogni singola esigenza
no sia call che desktop remoto - tutto dietro openvpn aziendale e applicativi interni ( centralizzati tutti in sede aziendale a Firenze)
la mia zona è coperta da 100 Eolo se non erro
per il discorso mobilità quando vado in giro non mi interessa la “stabilità” dell’ “in-casa”; all’esterno mi basta la sim Vodafone attuale
flash80 allora decisamente la AIR 100 (non perchè è la nostra, altri indipendenti potranno dire la loro). Per le tue necessità la AIR 100 è perfetta perchè ti da la stabilità di una connessione via cavo (salvo eventi atmosferici particolari) ed è possibile (con poste non so dirti) abbinare un ip statico ad 1€/mese così puoi metterlo in whitelist sulle sessioni remote e vpn.
Io a casa ho un setup simile al tuo, ftth 1000 e air 30 (purtroppo qui non c'è la 100) e lavoro in remote desktop. A volte switcho da ftth ad air e mi dimentico di tornare indietro perchè non vedo effettivamente la differenza. In questo usercase, una rete mobile va più in sofferenza.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it