itsmatteomanf [cancellato] si infatti non mi quadrava nemmeno a me ahah [cancellato] PianetaFiba-XXXX e PianetaFiba-XXXX-5G Spero con spelling corretto 😛
AleAgo Terminata poco più di mezz'ora fa l'installazione della AIR 30 con un tecnico gentilissimo e molto preparato!! In attesa dell'upgrade della BTS alla 100 mb andrà benissimo per sostituire la mia vecchia ADSL in rigida a 2 km. Da portale vedo già il segnale a 60 dbm!
giabbi AleAgo In attesa dell'upgrade della BTS alla 100 mb andrà benissimo per sostituire la mia vecchia ADSL in rigida a 2 km. A quanti km sei dalla BTS? Se la portano a 100 vedrai che soddisfazione 🙂 Attivato da pochi giorni e tutto fila liscio!
AleAgo giabbi poco più di 4km! Djloris settimana prossima, appena mi arriva il modem, riporto qui i risultati!
[cancellato] AleAgo siamo corsi in recupero perchè non ci era arrivata segnalazione di presa appuntamento. Oggi consegnamo subito il modem al centro ritiri 🤗
qam Ciao, attivato anche io oggi a pf100, da portale vedo un 31 dbm, sembrerebbe ottimo. In attesa del modem, con le credenziali ho provato a collegarmi al pppoe da notebook linux e anche da un vecchio modem che avevo a casa, ma non sembra andare, forse manca qualcosa lato PF? Sono io troppo precipitoso? 😀 Appena riesco vi mando uno speedtest, bye!
[cancellato] qam eh si, stiamo assumendo nuovo personale, quindi poi mi defilerò un pò lasciando a loro gli oneri e onori 🙂 Nel mentre, ti ho abilitato il profilo, ora dovresti poterti loggare anche se non hai ancora il modem. Buona Navigazione 🤗
qam [cancellato] Many thanks, ora gioco un po'! P.S. Ottimo tecnico, se dovesse servire un feedback, molto gentile e preparato.
[cancellato] qam mi son permesso di informare il tecnico dei complimenti (Paolo Z.). Sono certo che gli farà molto piacere
qam [cancellato] Sì, in realtà da console è anche meglio: PING 8.8.8.8 (8.8.8.8) 56(84) bytes of data. 64 bytes from 8.8.8.8: icmp_seq=1 ttl=120 time=8.16 ms 64 bytes from 8.8.8.8: icmp_seq=2 ttl=120 time=7.34 ms 64 bytes from 8.8.8.8: icmp_seq=3 ttl=120 time=7.54 ms 64 bytes from 8.8.8.8: icmp_seq=4 ttl=120 time=7.68 ms 64 bytes from 8.8.8.8: icmp_seq=5 ttl=120 time=7.57 ms Complimenti!
Reicz Ciao @[cancellato] avete dei programmi di potenziamento linea nelle Marche? Io sto in un posto dimenticato dal signore (comune Ostra) e, verificando la copertura, purtroppo non sono ancora raggiunto. Grazie🙂)
Technetium Reicz Pianetafibra non fa copertura con rete propria. Usa reti di altri. Devi attendere che Eolo arrivi con la sua infrastruttura.
[cancellato] Reicz mandami in privato il tuo indirizzo che verifico. La Air non usa solo Eolo (o meglio a breve non userà solo eolo) quindi posso verificare con cosa possiamo/potremo coprirti e le tempistiche.