giabbi [cancellato] anch'io 😄 Sì, è il vostro modem. Quei valori li ho andando nella stessa stanza dove si trova il modem. Dove invece sono io, nella postazione dove lavoro, si abbassa intorno ai 70Mbps (l'upload in quel caso sembra faticare un pochino di più) ma sono consapevole che in wi-fi succede.
itsmatteomanf [cancellato] si infatti non mi quadrava nemmeno a me ahah [cancellato] PianetaFiba-XXXX e PianetaFiba-XXXX-5G Spero con spelling corretto 😛
AleAgo Terminata poco più di mezz'ora fa l'installazione della AIR 30 con un tecnico gentilissimo e molto preparato!! In attesa dell'upgrade della BTS alla 100 mb andrà benissimo per sostituire la mia vecchia ADSL in rigida a 2 km. Da portale vedo già il segnale a 60 dbm!
giabbi AleAgo In attesa dell'upgrade della BTS alla 100 mb andrà benissimo per sostituire la mia vecchia ADSL in rigida a 2 km. A quanti km sei dalla BTS? Se la portano a 100 vedrai che soddisfazione 🙂 Attivato da pochi giorni e tutto fila liscio!
AleAgo giabbi poco più di 4km! Djloris settimana prossima, appena mi arriva il modem, riporto qui i risultati!
[cancellato] AleAgo siamo corsi in recupero perchè non ci era arrivata segnalazione di presa appuntamento. Oggi consegnamo subito il modem al centro ritiri 🤗
qam Ciao, attivato anche io oggi a pf100, da portale vedo un 31 dbm, sembrerebbe ottimo. In attesa del modem, con le credenziali ho provato a collegarmi al pppoe da notebook linux e anche da un vecchio modem che avevo a casa, ma non sembra andare, forse manca qualcosa lato PF? Sono io troppo precipitoso? 😀 Appena riesco vi mando uno speedtest, bye!
[cancellato] qam eh si, stiamo assumendo nuovo personale, quindi poi mi defilerò un pò lasciando a loro gli oneri e onori 🙂 Nel mentre, ti ho abilitato il profilo, ora dovresti poterti loggare anche se non hai ancora il modem. Buona Navigazione 🤗
qam [cancellato] Many thanks, ora gioco un po'! P.S. Ottimo tecnico, se dovesse servire un feedback, molto gentile e preparato.
[cancellato] qam mi son permesso di informare il tecnico dei complimenti (Paolo Z.). Sono certo che gli farà molto piacere