• [cancellato]

simonebortolin la 300 è ancora in ballo. Quella immagine verrà modificata. Grazie

simonebortolin dai valori nell'immagine infatti sembra proprio fastweb fwa
    300 sarà invece con eolo in futuro
    200 invece è il 4g di w3

figurati, è un piacere 🤗👌

PinetaFiera 200 invece è il 4g di w3

Oddio... @[cancellato] è ora di togliere qualche commento contro le fwa 4g da Facebook..ora capisco perché aveva chiesto i contatti di una persona nel wholesale w3 in un gruppo telegram

@PinetaFiera P. S. Al posto dell'emoji mettici una reale foto di una fiera 😂

• [cancellato]

simonebortolin perdonami, ma non mi pare che pinetafiera sia una fonte ufficiale per taggarmi consigliandomi ciò

Scusate se mi intrometto, Vorrei spezzare una lancia a favore di [cancellato] e pianetafibra.
          Non sono un frequentatore assiduo di questo forum, ma sono membro del gruppo 4G/5G LTE e sperimentazioni, quindi ne so qualcosa sui problemi che si hanno con i vari operatori.
          Non e affatto semplice fare contratti in questo momento, penso che pianetafibra sia partita con molta buona volontà, ma come sempre, il muro lo fanno i soliti big delle Telco.
          Poi in questo momento ce molta agitazione, tra rimodulazioni e cambi di direzione commerciale, non e una situazione facile per nessuno.
          Saltano accordi commerciali come niente, e poi ci si ritrova cosi.

Guarda, non difendo nessuno, essendoci in mezzo, posso solo dare la mia imparziale opinione.
            Non vengo pagato ne sono associato a pianetafibra in alcun modo, ma per la buona volonta, mi state simpatici, tutto qui.

Alessandro8083 Ma anche a me son simpatici, e sinceramente sono i primi ad non vendere solo su OpenStream, ma pure Eolo, Fastweb e altri wholesale.

simonebortolin Ma fastweb me lo immaginavo che saltava.
                Danno una CPE marcia, che già a 800 metri non va.
                Non gli converrebbe.
                Ti do un anticipazione, se non si mettono la testa a partito, e non fanno accordi con Qualcomm per poter usare CPE con modem x65, il 5g FWA lo vedremo con il binocolo.
                L unico modo per avere FWA in mmwave a 3 km è quello, non esistono alternative.
                E se non hai almeno 3 km di copertura, non te ne fai niente.
                In realtà sarebbe 5KM per quell' antenna, ma per i limiti che ci sono in Italia sulla potenza trasmissiva, piu di 3km non penso ci vada.
                E ho detto tutto😂

Ho fatto richiesta domenica, spero presto di poter festeggiare anche io con una bella Air 100 🙂

• [cancellato]

Swen185 no. Ma già da un pò di tempo la AIR è stata un pò ampliata e non è solo rete EOLO.

• mark129 ha risposto a questo messaggio

[cancellato]

Una ricognizione dell'esistente e del prossimo venturo ce la faresti? Così ci teniamo aggiornati tutti quanti 😉

• [cancellato]

mark129 basta fare il check di copertura e basarsi su quello. Dove arriviamo con la 100 lo indichiamo e l' utente sa che con quella le prestazioni dichiarate sono anche quelle reali

Io ad oggi sono molto contento anche della AIR 30 (prima avevo ADSL in rigida a 2km) e spero che a breve facciano l'upgrade per la 100mb

• [cancellato]

AleAgo sai che con noi l' upgrade è sempre possibile. Ogni tanto dai una guardata al sito, appena ti da la 100 contattaci e procederemo 👌🏽

Ci sono novità per upgrade da 100 a 300?

• [cancellato]

AlessandroBelloni gli upgrade saranno possibili successivamente al lancio e quando la tua BTS sarà aggiornata 👌🏼

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile