• [cancellato]

Alessandro8083 forse mi confondo allora. Nell' email ti ho parlato di AIR100 o FTTC? Scusami, mi arrivano tante email e faccio fatica a riconoscervi da dei nic

itsmatteomanf Allora, di base al momento fastweb da ipv6 che piu schifo non si puo, non e usabile.
    Poi per l FWA ancora non danno neanche ip pubblico, quindi saresti in CG-NAT.
    Insomma, sara veloce ma a livello di rete non ci siamo. Per quello pianetafibra sarebbe ideale, ip pubblico a poco, ipv6 dual stack /56, fossero tutti cosi

[cancellato] nella mail mi hai detto fttc e air 100.
    Ma non e colpa tua, da me ai tempi mi hanno detto cosi.
    Non so ora se la situazione e cambiata.

• [cancellato]

Alessandro8083 a quel punto fai la AIR 100. Banda sempre piena a 100Mbps e hai il dual stack. Poi con la promo che scade tra poche ore ce l' hai a 20,90 per 6 mesi poi 23.90. Hai tutta la banda che ti serve in quella fwa

Sul sito non mi da copertura per la AIR 100 purtroppo

[cancellato] al momento non è previsto un rilascio di una AIR a 1 giga nel breve periodo

allora perché nella pagina della air c'è scritto

Con la copertura wireless fissa più grande d' italia portiamo internet a banda ultralarga anche nei piccoli comuni e borghi fino a 1 Gigabit.

https://www.pianetafibra.it/air/

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

PinetaFiera forse si sono dimenticati di togliere quel particolare, visto che in precedenza era un loro progetto

Camel90 strano visto che il progetto non è mai andato in porto ufficialmente

• [cancellato]

simonebortolin la 300 è ancora in ballo. Quella immagine verrà modificata. Grazie

simonebortolin dai valori nell'immagine infatti sembra proprio fastweb fwa
              300 sarà invece con eolo in futuro
              200 invece è il 4g di w3

figurati, è un piacere 🤗👌

PinetaFiera 200 invece è il 4g di w3

Oddio... @[cancellato] è ora di togliere qualche commento contro le fwa 4g da Facebook..ora capisco perché aveva chiesto i contatti di una persona nel wholesale w3 in un gruppo telegram

@PinetaFiera P. S. Al posto dell'emoji mettici una reale foto di una fiera 😂

• [cancellato]

simonebortolin perdonami, ma non mi pare che pinetafiera sia una fonte ufficiale per taggarmi consigliandomi ciò

Scusate se mi intrometto, Vorrei spezzare una lancia a favore di [cancellato] e pianetafibra.
                    Non sono un frequentatore assiduo di questo forum, ma sono membro del gruppo 4G/5G LTE e sperimentazioni, quindi ne so qualcosa sui problemi che si hanno con i vari operatori.
                    Non e affatto semplice fare contratti in questo momento, penso che pianetafibra sia partita con molta buona volontà, ma come sempre, il muro lo fanno i soliti big delle Telco.
                    Poi in questo momento ce molta agitazione, tra rimodulazioni e cambi di direzione commerciale, non e una situazione facile per nessuno.
                    Saltano accordi commerciali come niente, e poi ci si ritrova cosi.

Guarda, non difendo nessuno, essendoci in mezzo, posso solo dare la mia imparziale opinione.
                      Non vengo pagato ne sono associato a pianetafibra in alcun modo, ma per la buona volonta, mi state simpatici, tutto qui.

Alessandro8083 Ma anche a me son simpatici, e sinceramente sono i primi ad non vendere solo su OpenStream, ma pure Eolo, Fastweb e altri wholesale.

simonebortolin Ma fastweb me lo immaginavo che saltava.
                          Danno una CPE marcia, che già a 800 metri non va.
                          Non gli converrebbe.
                          Ti do un anticipazione, se non si mettono la testa a partito, e non fanno accordi con Qualcomm per poter usare CPE con modem x65, il 5g FWA lo vedremo con il binocolo.
                          L unico modo per avere FWA in mmwave a 3 km è quello, non esistono alternative.
                          E se non hai almeno 3 km di copertura, non te ne fai niente.
                          In realtà sarebbe 5KM per quell' antenna, ma per i limiti che ci sono in Italia sulla potenza trasmissiva, piu di 3km non penso ci vada.
                          E ho detto tutto😂

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile