AlessioBeppeFanteFantini [cancellato] Buongiorno, volevo sapere se avete bts vostri o vi appoggiate su altri, perchè purtroppo eolo no ha potuto attivarmi la 100 perchè i loro bts sul traliccio sono bassi e quindi delle piante ostacolano il passaggio del segnale...stavo quindi cercando un'alternativa visto che il misto rame è impraticabile per deterioramento della vecchi linea. Sul sito PianetaFibra mi da la copertura.
[cancellato] AlessioBeppeFanteFantini abbiamo una soluzione in prelancio che posso illustrarti, scrivimi una mail col tuo indirizzo così verifico le coperture e ti informo privatamente. 👌🏽
[cancellato] AlessioBeppeFanteFantini nei dettagli del profilo, comunque è matteob [at] pianetafibra.it
AlessioBeppeFanteFantini [cancellato] Mail inviata, mi faccia sapere il prima possibile perchè la connessione Eolo 30 è diventata scandalosamente lenta!
[cancellato] AlessioBeppeFanteFantini grazie, si l' ho vista, ti rispondo domani mattina appena torno in ufficio così ti do tutte le informazioni 👌🏽
[cancellato] AlessandroBelloni è molto interessante per alcuni user case specifici. Nel tuo caso in cui hai un ottimo segnale dalla 100, personalmente non farei lo swap
DragonMaz Ciao Ragazzi, volevo allegare lo speed test della mia attivazione fresca fresca. Ringrazio @[cancellato] per avermi seguito nella prevendita! A breve in configurazione bonding con una 200 mega fttc 😁.
ciso Da oggi, dopo un lungo intervento con l'elettricista per fare un lavoro pulito nel portare il cavo in casa, posso dirmi finalmente utente Pianetafibra. Un giorno prima di entrare i casa. Da domani si testa 😉
flash80 [cancellato] io come data attivazione leggo 10.03.2022 (nell'area clienti), è veritiera o solo indicativa?