- Modificato
simonebortolin dai valori nell'immagine infatti sembra proprio fastweb fwa
300 sarà invece con eolo in futuro
200 invece è il 4g di w3
[cancellato] Grazie
figurati, è un piacere
simonebortolin dai valori nell'immagine infatti sembra proprio fastweb fwa
300 sarà invece con eolo in futuro
200 invece è il 4g di w3
[cancellato] Grazie
figurati, è un piacere
PinetaFiera 200 invece è il 4g di w3
Oddio... @[cancellato] è ora di togliere qualche commento contro le fwa 4g da Facebook..ora capisco perché aveva chiesto i contatti di una persona nel wholesale w3 in un gruppo telegram
@PinetaFiera P. S. Al posto dell'emoji mettici una reale foto di una fiera
simonebortolin perdonami, ma non mi pare che pinetafiera sia una fonte ufficiale per taggarmi consigliandomi ciò
Scusate se mi intrometto, Vorrei spezzare una lancia a favore di [cancellato] e pianetafibra.
Non sono un frequentatore assiduo di questo forum, ma sono membro del gruppo 4G/5G LTE e sperimentazioni, quindi ne so qualcosa sui problemi che si hanno con i vari operatori.
Non e affatto semplice fare contratti in questo momento, penso che pianetafibra sia partita con molta buona volontà, ma come sempre, il muro lo fanno i soliti big delle Telco.
Poi in questo momento ce molta agitazione, tra rimodulazioni e cambi di direzione commerciale, non e una situazione facile per nessuno.
Saltano accordi commerciali come niente, e poi ci si ritrova cosi.
Alessandro8083 e dopo avermi difeso così, ti meriti l' anteprima. Controlla l' email
[cancellato] e poi ti lamenti se facciamo speculazioni
Guarda, non difendo nessuno, essendoci in mezzo, posso solo dare la mia imparziale opinione.
Non vengo pagato ne sono associato a pianetafibra in alcun modo, ma per la buona volonta, mi state simpatici, tutto qui.
Alessandro8083 Ma anche a me son simpatici, e sinceramente sono i primi ad non vendere solo su OpenStream, ma pure Eolo, Fastweb e altri wholesale.
simonebortolin Ma fastweb me lo immaginavo che saltava.
Danno una CPE marcia, che già a 800 metri non va.
Non gli converrebbe.
Ti do un anticipazione, se non si mettono la testa a partito, e non fanno accordi con Qualcomm per poter usare CPE con modem x65, il 5g FWA lo vedremo con il binocolo.
L unico modo per avere FWA in mmwave a 3 km è quello, non esistono alternative.
E se non hai almeno 3 km di copertura, non te ne fai niente.
In realtà sarebbe 5KM per quell' antenna, ma per i limiti che ci sono in Italia sulla potenza trasmissiva, piu di 3km non penso ci vada.
E ho detto tutto
[cancellato] vogliamo sapere anche noi
Ho fatto richiesta domenica, spero presto di poter festeggiare anche io con una bella Air 100
[cancellato] sotto rete Eolo?
Swen185 no. Ma già da un pò di tempo la AIR è stata un pò ampliata e non è solo rete EOLO.
Una ricognizione dell'esistente e del prossimo venturo ce la faresti? Così ci teniamo aggiornati tutti quanti
mark129 basta fare il check di copertura e basarsi su quello. Dove arriviamo con la 100 lo indichiamo e l' utente sa che con quella le prestazioni dichiarate sono anche quelle reali
Io ad oggi sono molto contento anche della AIR 30 (prima avevo ADSL in rigida a 2km) e spero che a breve facciano l'upgrade per la 100mb
AleAgo sai che con noi l' upgrade è sempre possibile. Ogni tanto dai una guardata al sito, appena ti da la 100 contattaci e procederemo
Ci sono novità per upgrade da 100 a 300?
AlessandroBelloni gli upgrade saranno possibili successivamente al lancio e quando la tua BTS sarà aggiornata
rimango in attesa di neews allora!
[cancellato] Buongiorno, volevo sapere se avete bts vostri o vi appoggiate su altri, perchè purtroppo eolo no ha potuto attivarmi la 100 perchè i loro bts sul traliccio sono bassi e quindi delle piante ostacolano il passaggio del segnale...stavo quindi cercando un'alternativa visto che il misto rame è impraticabile per deterioramento della vecchi linea. Sul sito PianetaFibra mi da la copertura.
AlessioBeppeFanteFantini abbiamo una soluzione in prelancio che posso illustrarti, scrivimi una mail col tuo indirizzo così verifico le coperture e ti informo privatamente.
[cancellato] dove trovo la mail?
AlessioBeppeFanteFantini nei dettagli del profilo, comunque è matteob [at] pianetafibra.it
[cancellato] Mail inviata, mi faccia sapere il prima possibile perchè la connessione Eolo 30 è diventata scandalosamente lenta!
AlessioBeppeFanteFantini grazie, si l' ho vista, ti rispondo domani mattina appena torno in ufficio così ti do tutte le informazioni
[cancellato] la solzione in prelancio è interessante? puoi spoilerare qualcosa?
AlessandroBelloni è molto interessante per alcuni user case specifici. Nel tuo caso in cui hai un ottimo segnale dalla 100, personalmente non farei lo swap
eh ma non so di cosa si tratta
Reselling di 4G+ Wind3 (prolly).
mark129 no allora direi che non fa per me.
DragonMaz ottimi risultati, la 100 è sempre una garanzia
Da oggi, dopo un lungo intervento con l'elettricista per fare un lavoro pulito nel portare il cavo in casa, posso dirmi finalmente utente Pianetafibra. Un giorno prima di entrare i casa. Da domani si testa
ciso ottimo ottimo. vogliamo il feedback e i risultati
Fatta richiesta di attivazione oggi …..
flash80 top
Richiesta di attivazione anche per me
gigo90 grande, hai fatto la scelta giusta
[cancellato] Ti ho inviato una mail per chiedere informazioni sul servizio
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-