Alessandro8083 Ma anche a me son simpatici, e sinceramente sono i primi ad non vendere solo su OpenStream, ma pure Eolo, Fastweb e altri wholesale.

simonebortolin Ma fastweb me lo immaginavo che saltava.
    Danno una CPE marcia, che già a 800 metri non va.
    Non gli converrebbe.
    Ti do un anticipazione, se non si mettono la testa a partito, e non fanno accordi con Qualcomm per poter usare CPE con modem x65, il 5g FWA lo vedremo con il binocolo.
    L unico modo per avere FWA in mmwave a 3 km è quello, non esistono alternative.
    E se non hai almeno 3 km di copertura, non te ne fai niente.
    In realtà sarebbe 5KM per quell' antenna, ma per i limiti che ci sono in Italia sulla potenza trasmissiva, piu di 3km non penso ci vada.
    E ho detto tutto😂

Ho fatto richiesta domenica, spero presto di poter festeggiare anche io con una bella Air 100 🙂

• [cancellato]

Swen185 no. Ma già da un pò di tempo la AIR è stata un pò ampliata e non è solo rete EOLO.

• mark129 ha risposto a questo messaggio

[cancellato]

Una ricognizione dell'esistente e del prossimo venturo ce la faresti? Così ci teniamo aggiornati tutti quanti 😉

• [cancellato]

mark129 basta fare il check di copertura e basarsi su quello. Dove arriviamo con la 100 lo indichiamo e l' utente sa che con quella le prestazioni dichiarate sono anche quelle reali

Io ad oggi sono molto contento anche della AIR 30 (prima avevo ADSL in rigida a 2km) e spero che a breve facciano l'upgrade per la 100mb

• [cancellato]

AleAgo sai che con noi l' upgrade è sempre possibile. Ogni tanto dai una guardata al sito, appena ti da la 100 contattaci e procederemo 👌🏽

Ci sono novità per upgrade da 100 a 300?

• [cancellato]

AlessandroBelloni gli upgrade saranno possibili successivamente al lancio e quando la tua BTS sarà aggiornata 👌🏼

[cancellato] Buongiorno, volevo sapere se avete bts vostri o vi appoggiate su altri, perchè purtroppo eolo no ha potuto attivarmi la 100 perchè i loro bts sul traliccio sono bassi e quindi delle piante ostacolano il passaggio del segnale...stavo quindi cercando un'alternativa visto che il misto rame è impraticabile per deterioramento della vecchi linea. Sul sito PianetaFibra mi da la copertura.

[cancellato] Mail inviata, mi faccia sapere il prima possibile perchè la connessione Eolo 30 è diventata scandalosamente lenta!

• [cancellato]

AlessioBeppeFanteFantini grazie, si l' ho vista, ti rispondo domani mattina appena torno in ufficio così ti do tutte le informazioni 👌🏽

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile