Pawz
Posso chiedere che tipo di vpn ?

• Pawz ha risposto a questo messaggio

Technetium Palo Alto GlobalProtect

Pawz
      Non puoi fare una mazza dal client 😄

Lascio questo messaggio volendo solo precisare che il servizio clienti trovato presso questa azienda è qualcosa di incredibile. Nonostante la mia attivazione parecchio travagliata (potrei scriverci un libro), causa problematiche di varia natura, senza il supporto di Matteo, credo che ad oggi non avrei avuto la minima possibilità di avere una connessione attiva. L'attenzione e la pazienza dedicati ai clienti in questo modo, è qualcosa di non facile da reperire e da non dare assolutamente per scontata. E' un merito che va detto. Complimenti.

Giulio90 L'attenzione e la pazienza dedicati ai clienti in questo modo, è qualcosa di non facile da reperire e da non dare assolutamente per scontata.

Confermo la grande disponibilità di Matteo. Provengo da ben 3 KO di Eolo 100, di cui l'ultimo sulla stessa bts su cui sono ora collegato.

Eolo se c'è il rischio in pochi anni di ostacoli dovuti alla vegetazione preferisce dare ordine al tecnico di fare KO. E non importa se il cliente vuol dare manleva e sostenere i costi necessari per l'installazione non standard.

In tre giorni la connessione è stabile e sempre a piena velocità. A tutte le ore, anche in prima serata. Rispetto al 4G di W3 sono in media a circa 20ms in meno di latenza e i momenti di "rallentamento" tipici delle connessioni wireless sono molti meno e praticamente sempre ben sotto al secondo.

Per non parlare che a giorni oltre al servizio opzionale di ip statico pubblico sarà fornito anche ipv6 🤩

[cancellato] anzi per stare nel mood del periodo graZZie 🤣

Spiaze per i juventini🤣

LSan83 Eolo se c'è il rischio in pochi anni di ostacoli dovuti alla vegetazione preferisce dare ordine al tecnico di fare KO. E non importa se il cliente vuol dare manleva e sostenere i costi necessari per l'installazione non standard.

Da me hanno attivato dei vicini in autunno/inverno nonostante provenissero da KO precedenti. Infatti quando in primavera/estate sono cresciute di nuovo le fronde del bosco hanno iniziato ad avere disservizi.. fino quasi a disconnessione totale e hanno disdetto tornando in ADSL.

• LSan83 ha risposto a questo messaggio

Technetium Ho fatto installare in estate apposta, cosi ho fatto il possibile in relazione alle fronde degli alberi. Sperando che duri a lungo.
            Il nucleo del mio paese è Fibercop per fine 2025, se parte il bando aree grigie per le periferie... Chissà.

@[cancellato] Ci confermi che è da oggi che accettate i ticket per l'ipv6 su FibraAir?

• [cancellato]

LSan83 scrivimi pure privatamente che programmiamo le assegnazioni sui contratti già attivi 😉

[cancellato] ok allora ti scrivo anche io.

Ciao,
                ho deciso anch'io di dare fiducia a Fibra Air 100. Ieri ho firmato, domani ho già appuntamento con il tecnico. Incrociamo le dita per l'ok 🤞🏻 e speriamo che anche la linea risulti veloce tanto quanto lo è l'iter di attivazione 😄

• [cancellato]

giabbi ottimo. speriamo non ci siano ostacoli, così potrai godertela 😍

• giabbi ha risposto a questo messaggio

[cancellato] Bene, il tecnico ha appena finito l'installazione e dal vostro portale vedo già il segnale: 25 dbm a quasi 2,5 km dalla BTS. Ora mi manca solo l'arrivo del modem e poi si comincia!

• [cancellato]

giabbi fantastico, mandami una mail col tuo numero di linea che sento in magazzino se riuciamo a mandarlo direttamente oggi senza aspettare domani.

Se nel mentre hai un modem in parcheggio lo puoi convertire, alla fine basta semplicemente configurare pppoe con i dati che trovi nel portale clienti. Non servono vlan o altro. Se hai problemi nella configurazione ti diamo una mano noi ☺️

• giabbi ha risposto a questo messaggio
                      • giabbi ha messo mi piace.

[cancellato] No, niente modem in parcheggio. Ora ti scrivo. Grazie!

giabbi 25 dbm

Dovrebbe essere un buon segnale... Il limite minimo è come per Eolo 100 cioè 22db @[cancellato] ?

[cancellato] Grazie dell'ottima velocità nell'assegnare l'ipv6 alla linea 😉
                          Ho appena finito di configurare il Mikrotik e sembra andare tutto. Su alcuni siti ho ancora dei problemi, ma penso siano dovuti a qualche impostazione da sistemare del firewall e dell'antivirus.

Lo stesso identico test va in porto e fallisce a seconda del mirror della pagina che scelgo 🤔

Altri test vanno perfettamente da cellulare in wifi e non dal browser del PC. Dovrò mettermi giù a studiare ipv6, appena riesco apro un thread allo scopo 😅

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile