una 200 ,magari.....ehehehehhehe
Comunque va più che bene,visto che adesso sto in vodafone FWA 100..pagherei di meno ,sarei più stabile e non avrei più GAP...
una 200 ,magari.....ehehehehhehe
Comunque va più che bene,visto che adesso sto in vodafone FWA 100..pagherei di meno ,sarei più stabile e non avrei più GAP...
Ultimate64 una 200 ,magari.....ehehehehhehe
A quale armadio sei connesso? Molti armadi della tua centrale sono già a 200 e altri invece in upgrade a 200 quindi a breve saranno a 200. Tutti gli armadi vengono attivati a 100 mega e solamente dopo potrebbero essere aggiornati a 200 mega.
Ultimate64 GAP
CAP
Ultimate64 Se intendi il 38203I_20, di cui si parlava, è già in Upgrade.
Qualche settimana e sarà a 200.
Ultimate64 Ho fatto la richiesta ieri sul sito Tim, c'è l'offerta 19.90 per 6 mesi e poi 24.90 senza modem, zero costi di attivazione e costi di recesso umani, il 30 viene il tecnico, speriamo tutto bene, io sono a 200mt dall'armadio in via sauro che verrà aggiornato poi a 200.
Ultimate64 Su che armadio sei e quanto disti? Il 20 di via Sauro è gia attivo e pianificato a 200, l'altro il 21 in via Roma non ancora.
gdemis Anche io sono sul 20. . E i vari siti mi danno 300 m. Circa
Nel mio caso ci hanno messo 2 anni per aggiornarlo a 200mbit. Installato a luglio 2019 a 100mbit e risultava a 200 a fine giugno 2021. Ok che c'è stato il covid che ha bloccato mezzo mondo ma 2 anni per un upgrade mi sembrano comunque esagerati...anzi sono convinto che l'hanno aggiornato proprio per il covid (e quindi per la DAD etc dato che la TIM si era impegnata nel portare maggiore banda alle famiglie), altrimenti forse sarebbe rimasto a 100 proprio...
Attivata oggi,essendo a più di 500 mt dall'armadio ,così dice il router fritzbox 3490, sono con parametri STABILI:
47/48 DL
20 UL
7/8 ms.
Felicissimo....meglio di Vodafone FWA.
gdemis direi più che ottimi.. Son contento per te... E anche per me.. Ciao e buona serata
Ultimate64 Dopo anni di utilizzo di connessioni internet "di fortuna", anche una tecnologia che in altre zone è oramai obsoleta per noi è stupefacente. Buona navigazione
gdemis
..Onestamente ,non la trovo così obsoleta ,sotto alcuni aspetti.... Visto che ho amici che abitano in "Città" da 30k e passa abitanti (principalmente in provincia di MI) e per quanto i vari Operatori,tramite test da sito,dicono che sono coperti da 200MB a salire ..e alla fine,in realtà si ritrovano con 35/37 MB. Mi Ritengo..Super Fortunato , e gli prendo pure in giro ehehehehehe
Temo ci sia qualche problema sul doppino o sulla porta dell'ONU, da quando è stato fatto l'upgrade a 200 due giorni fa la connessione rimane magari stabile per qualche ora senza errori se non qualche DTU corretto e poi inizia a disconnettersi a distanza di 10-30 minuti rinegoziando la velocità di connessione, ho provato a settare sul fritzbox la connessione a metà fra stabile e massima velocità con snr target a 8 ma il problema persiste, sotto gli errori che si generano:
Quando era impostata a 100 è rimasta connessa anche una settimana senza errori rilevanti alla massima velocità, dai grafici hlog non ci sono variazioni rilevanti di attenuazione o rumore per altre attivazioni, cosa posso fare?
gdemis
Wow, il passaggio a 200 MB è stato automatico o l'hai richiesto Tu?
Vabbè che dovrei cambiare Modem per avere la 200 in FTTC
Comunque penso siano problemi loro,visto che anche io mi sono trovato con qualche errore in più,la disconnessione me la fatta il 17/9 intorno le 2 di notte..
E anche adesso ho qualche errore che prima non avevo...
Ciao e buon week end
Ultimate64 Ho chiamato il 187, selezionato 2 per parlare col commerciale e chiesto l'upgrade, dopo 1 ora era attiva a 200. Anche se sei più lontano dalla centrale guadagneresti qualcosa, oggi la mia linea è tornata stabile, hanno fatto una variazione stanotte. Buon we
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it