Armadi in attivazione FTTC
matteoc L'ONU l'hanno montato una decina di giorni dopo rispetto all'altro, non si poteva installare sopra l'ARL per cui hanno interrato di fianco un armadio grigio di metallo aggiuntivo, ci sono già entrambe le colonnine di alimentazione pronte. Probabilmente il 20 lo aggiungeranno nei prossimi file allora, spero anche questo in attivazione ad agosto.
Ultimate64 però è una FTTC 100/20 su VDSL2
E cosa ti aspettavi?
una 200 ,magari.....ehehehehhehe
Comunque va più che bene,visto che adesso sto in vodafone FWA 100..pagherei di meno ,sarei più stabile e non avrei più GAP...
Ultimate64 una 200 ,magari.....ehehehehhehe
A quale armadio sei connesso? Molti armadi della tua centrale sono già a 200 e altri invece in upgrade a 200 quindi a breve saranno a 200. Tutti gli armadi vengono attivati a 100 mega e solamente dopo potrebbero essere aggiornati a 200 mega.
Ultimate64 GAP
CAP
- Modificato
Ultimate64 Se intendi il 38203I_20, di cui si parlava, è già in Upgrade.
Qualche settimana e sarà a 200.
- Modificato
Ultimate64 Ho fatto la richiesta ieri sul sito Tim, c'è l'offerta 19.90 per 6 mesi e poi 24.90 senza modem, zero costi di attivazione e costi di recesso umani, il 30 viene il tecnico, speriamo tutto bene, io sono a 200mt dall'armadio in via sauro che verrà aggiornato poi a 200.
Ultimate64 Su che armadio sei e quanto disti? Il 20 di via Sauro è gia attivo e pianificato a 200, l'altro il 21 in via Roma non ancora.
gdemis Anche io sono sul 20. . E i vari siti mi danno 300 m. Circa
Nel mio caso ci hanno messo 2 anni per aggiornarlo a 200mbit. Installato a luglio 2019 a 100mbit e risultava a 200 a fine giugno 2021. Ok che c'è stato il covid che ha bloccato mezzo mondo ma 2 anni per un upgrade mi sembrano comunque esagerati...anzi sono convinto che l'hanno aggiornato proprio per il covid (e quindi per la DAD etc dato che la TIM si era impegnata nel portare maggiore banda alle famiglie), altrimenti forse sarebbe rimasto a 100 proprio...
Attivata oggi,essendo a più di 500 mt dall'armadio ,così dice il router fritzbox 3490, sono con parametri STABILI:
47/48 DL
20 UL
7/8 ms.
Felicissimo....meglio di Vodafone FWA.