c-riccardo perché senza attivare la SIM dati?
PosteCasa Ultraveloce!
zaffagl Se attivi la sim ti parte l’abbonamento, quindi inizi a pagare da quel momento
Ma il FRITZ!Box 7530 che ti danno ha il wifi 6?
c-riccardo sono nella tua stessa situazione, attivato domenica, ricevuto modem, ma ancora niente chiamata x appuntamento. io l’ho impostata come nuova attivazione ftth, anche se attualmente sono su fttc.
Sapete se poste supporta la connessione PPPoE?
Ho una dream machine e vorrei migrare da tim (che la supporta) a poste.
Grazie
ClarissaPinto
Il protocollo è PPPoE
- Modificato
Scusate mi sono espressa male, il router zte di sicuro non permette il passthrough PPPoE.
Tim però permette la doppia connessione PPPoE (in realtà fino a 6 indirizzi), poste si comporterà in maniera uguale? Potrò avere la doppia connessione?
Ora ho sia il router tim collegato che la udm in PPPoE e ognuno prende i suoi indirizzi.
Ah dimenticavo sono in fttc.
Grazie
Aggiornamento: mi hanno chiamato per fissare l'appuntamento con il tecnico, per giovedì prossimo (24/02).
Recap:
- Domenica sottoscrizione in area FTTH Fibercop
- Martedì spedizione modem
- Mercoledì consegna modem (ZTE)
- Giovedì (oggi) chiamata (da numero con prefisso 06)
- Giovedì prossimo (tra 1 settimana) appuntamento con il tecnico, slot di 2 ore (sono in una palazzina)
Qualcuno ha scoperto quanto costa con Postecasa Ultraveloce il prolungamento impianto attivando su rete Openfiber ?
c-riccardo che data avevi scelto in fase di sottoscrizione?
c-riccardo ah ecco spiegato l'arcano, infatti al mio amico su FTTC Tim non gli è stato chiesto
Ho già posto questa domanda in un'altra discussione e mi scuso se la ripropongo qui, ho capito che si tratta di una rivendita su Tim e che le prestazioni sono le stesse, il mio dubbio riguarda eventuali limiti di banda rispetto alla ftth Tim, quindi eventuali problemi di saturazione o congestione della linea, sto cercando un'alternativa a Tiscali e non vorrei ritrovarmi un domani con lo stesso problema. Grazie
Ho simulato l'adesione all'offerta di PosteMobile (19,90€ x sempre) e mi sono spinto fino al punto che, presumo sia la fine , si deve spulciare per accettazione tutte le condizioni contrattuali economiche/privacy...il punto è che, fra i vari PDF contrattuali che ho scaricato (sempre nell'ultima pagina prima descritta) ho letto le condizioni economiche e non riporta da nessuna parte lo sconto pubblicizzato da permettere il pagamento mensile di 19,90€...tutto, compreso spese di installazione e attivazione, è riportato a prezzo pieno........ risulta anche a voi?
Quelli sono documenti standard, nelle condizioni economiche, dove parla del costo dell'offerta base di 30,90€ dice anche che le tariffe indicate possono essere soggette a sconti o promozioni.
Nella mia are personale del sito poste.it vedo:
Inoltre nella prima mail che si riceve dopo aver sottoscritto il contratto c'è il riepilogo "Costo mensile 19.90 - Attivazione 19,90".