Fennec Il traffico multicast è disabilitato

Nello ZTE di default:

Io ho sottoscritto l'offerta domenica, comune FTTH Fibercop di recente copertura, oggi mi é arrivato il modem (ZTE)... Ma non mi hanno ancora chiamato per fissare l'appuntamento

c-riccardo Ma quando ti spediscono il modem ti avvertono via mail? Dopo quanto hanno spedito? Io ho richiesto stamattina e per ora è ancora tutto in lavorazione

zaffagl attualmente una fttc 100mega vodafone

curlymoka Sottoscritto domenica, spedito martedì e consegnato mercoledì (oggi). Alla spedizione mi hanno avvisato tramite sms con il codice di tracking del corriere (SDA). Lo stato sull'app é passato uno step avanti, dando la possibilità di attivare la sim dati contenuta nella chiavetta.
      Corredato al modem é arrivata una lettera di benvenuto in cui si ricorda che la fatturazione partirà dal momento di attivazione della chiavetta (o al più tardi, chiaramente, dall'attivazione della linea fissa da parte del tecnico).

• zaffagl ha risposto a questo messaggio

c-riccardo

Nemmeno a me. Forse solo con OpenFiber ti condivide il book degli installatori.

MentalBreach grazie. Ho chiesto perché so che le vecchie adsl bitstream avevano seri problemi di congestione ed essendo in vula sono restio a passare a una nga..

zaffagl Sto migrando da altro ISP attualmente attivo su FTTC.
        Nel mio caso ho approfittato della promozione per fare anche un salto tecnologico. Avendo comunque una buona vdsl attiva attenderò il tecnico senza attivare la sim dati.

c-riccardo perché senza attivare la SIM dati?

Ma il FRITZ!Box 7530 che ti danno ha il wifi 6?

c-riccardo sono nella tua stessa situazione, attivato domenica, ricevuto modem, ma ancora niente chiamata x appuntamento. io l’ho impostata come nuova attivazione ftth, anche se attualmente sono su fttc.

Domanda veloce: in area nera coperta sia da FiberCop che OF, con chi attivano? Grazie

zaffagl si può pagare con la Postepay?

• zaffagl ha risposto a questo messaggio

Sapete se poste supporta la connessione PPPoE?
                  Ho una dream machine e vorrei migrare da tim (che la supporta) a poste.
                  Grazie

Scusate mi sono espressa male, il router zte di sicuro non permette il passthrough PPPoE.
                    Tim però permette la doppia connessione PPPoE (in realtà fino a 6 indirizzi), poste si comporterà in maniera uguale? Potrò avere la doppia connessione?
                    Ora ho sia il router tim collegato che la udm in PPPoE e ognuno prende i suoi indirizzi.
                    Ah dimenticavo sono in fttc.
                    Grazie

jeff82 Non saprei. Prova a compilare il contratto e quando arriverai all'ultima schermata verifichi.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile