c-riccardo

Nemmeno a me. Forse solo con OpenFiber ti condivide il book degli installatori.

MentalBreach grazie. Ho chiesto perché so che le vecchie adsl bitstream avevano seri problemi di congestione ed essendo in vula sono restio a passare a una nga..

zaffagl Sto migrando da altro ISP attualmente attivo su FTTC.
Nel mio caso ho approfittato della promozione per fare anche un salto tecnologico. Avendo comunque una buona vdsl attiva attenderò il tecnico senza attivare la sim dati.

c-riccardo perché senza attivare la SIM dati?

Ma il FRITZ!Box 7530 che ti danno ha il wifi 6?

c-riccardo sono nella tua stessa situazione, attivato domenica, ricevuto modem, ma ancora niente chiamata x appuntamento. io l’ho impostata come nuova attivazione ftth, anche se attualmente sono su fttc.

Domanda veloce: in area nera coperta sia da FiberCop che OF, con chi attivano? Grazie

zaffagl si può pagare con la Postepay?

• zaffagl ha risposto a questo messaggio

Sapete se poste supporta la connessione PPPoE?
            Ho una dream machine e vorrei migrare da tim (che la supporta) a poste.
            Grazie

Scusate mi sono espressa male, il router zte di sicuro non permette il passthrough PPPoE.
              Tim però permette la doppia connessione PPPoE (in realtà fino a 6 indirizzi), poste si comporterà in maniera uguale? Potrò avere la doppia connessione?
              Ora ho sia il router tim collegato che la udm in PPPoE e ognuno prende i suoi indirizzi.
              Ah dimenticavo sono in fttc.
              Grazie

jeff82 Non saprei. Prova a compilare il contratto e quando arriverai all'ultima schermata verifichi.

1984 io sottoscritta lunedì ma ancora nessuna notizia. Nemmeno il modem ho ancora ricevuto. Speriamo bene 🤞

Aggiornamento: mi hanno chiamato per fissare l'appuntamento con il tecnico, per giovedì prossimo (24/02).
              Recap:

• Domenica sottoscrizione in area FTTH Fibercop
              • Martedì spedizione modem
              • Mercoledì consegna modem (ZTE)
              • Giovedì (oggi) chiamata (da numero con prefisso 06)
              • Giovedì prossimo (tra 1 settimana) appuntamento con il tecnico, slot di 2 ore (sono in una palazzina)

Qualcuno ha scoperto quanto costa con Postecasa Ultraveloce il prolungamento impianto attivando su rete Openfiber ?

c-riccardo che data avevi scelto in fase di sottoscrizione?

Lore9999 Nessuna. Solo su OpenFiber, da come ho capito, viene data la possibilità di scegliere la data in fase di sottoscrizione.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile