Nemmeno a me. Forse solo con OpenFiber ti condivide il book degli installatori.
PosteCasa Ultraveloce!
c-riccardo migrazione o nuova linea?
MentalBreach grazie. Ho chiesto perché so che le vecchie adsl bitstream avevano seri problemi di congestione ed essendo in vula sono restio a passare a una nga..
c-riccardo perché senza attivare la SIM dati?
zaffagl Se attivi la sim ti parte l’abbonamento, quindi inizi a pagare da quel momento
Ma il FRITZ!Box 7530 che ti danno ha il wifi 6?
c-riccardo sono nella tua stessa situazione, attivato domenica, ricevuto modem, ma ancora niente chiamata x appuntamento. io l’ho impostata come nuova attivazione ftth, anche se attualmente sono su fttc.
Sapete se poste supporta la connessione PPPoE?
Ho una dream machine e vorrei migrare da tim (che la supporta) a poste.
Grazie
ClarissaPinto
Il protocollo è PPPoE
- Modificato
Scusate mi sono espressa male, il router zte di sicuro non permette il passthrough PPPoE.
Tim però permette la doppia connessione PPPoE (in realtà fino a 6 indirizzi), poste si comporterà in maniera uguale? Potrò avere la doppia connessione?
Ora ho sia il router tim collegato che la udm in PPPoE e ognuno prende i suoi indirizzi.
Ah dimenticavo sono in fttc.
Grazie
Aggiornamento: mi hanno chiamato per fissare l'appuntamento con il tecnico, per giovedì prossimo (24/02).
Recap:
- Domenica sottoscrizione in area FTTH Fibercop
- Martedì spedizione modem
- Mercoledì consegna modem (ZTE)
- Giovedì (oggi) chiamata (da numero con prefisso 06)
- Giovedì prossimo (tra 1 settimana) appuntamento con il tecnico, slot di 2 ore (sono in una palazzina)
Qualcuno ha scoperto quanto costa con Postecasa Ultraveloce il prolungamento impianto attivando su rete Openfiber ?
c-riccardo che data avevi scelto in fase di sottoscrizione?