Ma il FRITZ!Box 7530 che ti danno ha il wifi 6?
PosteCasa Ultraveloce!
c-riccardo sono nella tua stessa situazione, attivato domenica, ricevuto modem, ma ancora niente chiamata x appuntamento. io l’ho impostata come nuova attivazione ftth, anche se attualmente sono su fttc.
Sapete se poste supporta la connessione PPPoE?
Ho una dream machine e vorrei migrare da tim (che la supporta) a poste.
Grazie
ClarissaPinto
Il protocollo è PPPoE
- Modificato
Scusate mi sono espressa male, il router zte di sicuro non permette il passthrough PPPoE.
Tim però permette la doppia connessione PPPoE (in realtà fino a 6 indirizzi), poste si comporterà in maniera uguale? Potrò avere la doppia connessione?
Ora ho sia il router tim collegato che la udm in PPPoE e ognuno prende i suoi indirizzi.
Ah dimenticavo sono in fttc.
Grazie
Aggiornamento: mi hanno chiamato per fissare l'appuntamento con il tecnico, per giovedì prossimo (24/02).
Recap:
- Domenica sottoscrizione in area FTTH Fibercop
- Martedì spedizione modem
- Mercoledì consegna modem (ZTE)
- Giovedì (oggi) chiamata (da numero con prefisso 06)
- Giovedì prossimo (tra 1 settimana) appuntamento con il tecnico, slot di 2 ore (sono in una palazzina)
Qualcuno ha scoperto quanto costa con Postecasa Ultraveloce il prolungamento impianto attivando su rete Openfiber ?
c-riccardo che data avevi scelto in fase di sottoscrizione?
c-riccardo ah ecco spiegato l'arcano, infatti al mio amico su FTTC Tim non gli è stato chiesto
Ho già posto questa domanda in un'altra discussione e mi scuso se la ripropongo qui, ho capito che si tratta di una rivendita su Tim e che le prestazioni sono le stesse, il mio dubbio riguarda eventuali limiti di banda rispetto alla ftth Tim, quindi eventuali problemi di saturazione o congestione della linea, sto cercando un'alternativa a Tiscali e non vorrei ritrovarmi un domani con lo stesso problema. Grazie
Ho simulato l'adesione all'offerta di PosteMobile (19,90€ x sempre) e mi sono spinto fino al punto che, presumo sia la fine , si deve spulciare per accettazione tutte le condizioni contrattuali economiche/privacy...il punto è che, fra i vari PDF contrattuali che ho scaricato (sempre nell'ultima pagina prima descritta) ho letto le condizioni economiche e non riporta da nessuna parte lo sconto pubblicizzato da permettere il pagamento mensile di 19,90€...tutto, compreso spese di installazione e attivazione, è riportato a prezzo pieno........ risulta anche a voi?
Quelli sono documenti standard, nelle condizioni economiche, dove parla del costo dell'offerta base di 30,90€ dice anche che le tariffe indicate possono essere soggette a sconti o promozioni.
Nella mia are personale del sito poste.it vedo:
Inoltre nella prima mail che si riceve dopo aver sottoscritto il contratto c'è il riepilogo "Costo mensile 19.90 - Attivazione 19,90".
Poi una informazione, va fatta disdetta al vecchio gestore? Se "si", nei motivi della disdetta va messo "migrazione verso nuovo gestore" (nonostante il numero telefonico va perso perché poste non ha linea voce casa)? Esperienze di disdetta con Vodafone? Grazie
curlymoka Se attivi la sim ti parte l’abbonamento, quindi inizi a pagare da quel momento
Vuol dire che al momento dell'ordine online non si paga niente o serve carta di credito per i primi 19,90€ ?
Sul sito non si capisce chiaramente, dice che serve
DOCUMENTO D'IDENTITÀ, CELLULARE, CODICE DI MIGRAZIONE (non lo uso perché migrazione viene fatta su provider VoIP)
In Condizioni-Generali-di-Contratto.pdf trovo
Il Cliente è tenuto a pagare gli importi fatturati entro la data di scadenza indicata e con la modalità prescelta tra quelle messe a disposizione.
Art. 13 Recesso ... - inibizione o impossibilità di addebitare il corrispettivo del Servizio sulla Carta di Credito
Dunque sembra di partire con la Carta di Credito e poi si può richiedere domiciliazione bancaria SEPA.
Ma non è chiaro se subito addebita 19,90 € (invece di 99€) o solo dopo attivazione linea (FTTx o SIM)?