MarcoYahoo
Grazie, però mi riferivo ad una questione successiva a quel passaggio.
Mi spiego meglio: ipotizziamo che un utente non sia interessato alla fonia in quel momento e quindi attiva normalmente l'offerta di Postemobile tramite migrazione della linea da altro operatore. Dopo qualche anno decide di passare ad un altro operatore e a quel punto, supponendo che Postemobile rilasci comunque un codice di migrazione della linea (correggetemi se sbaglio, non ho esperienza e non sono cliente Postemobile), si richiede nuovamente l'attivazione con il nuovo operatore tramite migrazione della linea attiva con Poste (ipotizziamo un'offerta Tim/Vodafone/Fastweb con chiamate a consumo o illimitate, per esempio).
A questo punto, il nuovo operatore acquisisce il vecchio numero esistente prima del passaggio a Poste o è costretto ad assegnare un nuovo numero di linea fissa?
Era giusto una curiosità riguardo a questo passaggio da Poste ad altro operatore tramite migrazione. Immagino che questo caso sia già stato affrontato nel forum, forse. Qualora avessi detto qualche castroneria, vi chiedo di scusarmi e correggermi.