Ma attivando l'offerta con la linea fissa non viene usato il voip, giusto? Mi è sembrato di capire che ti danno loro un telefono con una sim, e quindi potrei usare un mio router senza voip e allo stesso tempo avere comunque un telefono fisso, corretto?
PosteCasa Ultraveloce!
Img_Brk Yessss...
LorenzoCarullo se sei sotto openfiber, quest'ultima è sia lo username che la password. Sotto OF, non sono riuscito ad avere più di 2 sessioni ppp in contemporanea, a differenza di tim che te ne faceve tenere fino a 7, ma non ovunque.
Buongiorno ragazzi,
sono appena andati via i tecnici di Tim che mi hanno installato la fibra, ma facendo delle prove con lo zte delle poste e il mio fritz (dovrei averlo configurato bene) e cambiato tutti i cavi ethernet, in download non supera i 250/270 mega, e anche in wifi la velocità è più o meno simile, invece in upload con lo zte arriva a 303 con il fritz arriva a 280. Qualcuno avuto qualche problema simile. Grazie
annennewu ciao sei in area bianca per caso?
Ciao, a quanto mi risulta non sono in area bianca
Hai provato connesso con il cavo ethernet e non in wifi, giusto?
A me lo zte si attesta sulla velocità che indichi tu solo se collegato in wifi, ma se mi collego con cavo eth, certificato almeno cat5e sfioro il gbit in download e supero di 300 in upload
Hai provato a far riallineare il router? spegni-attendi un paio di minuti- riaccendi?
- Modificato
annennewu allora il limite potrebbe essere dovuto alla rilegatura del pcn, se è così non risolveresti neanche passando da openinternet ad openstream ma solo tramite qualche isp che fa passivo ma non è detto che sia disponibile, se la saturazione non arriva a livelli tali di impedirti l'accesso ai servizi, specie durante la sera, non fartene un problema.
annennewu hai eseguito lo speedtest in questo modo https://fibra.click/speedtest/ ?
Ludo21
Si esattamente, è la prima volta, con la vecchia fttc eseguivo normalmente mai un problema
Capnemo