retio per coerenza avrebbe dovuto esserci, che so, la crusca 😂

intendo li hahaahahahah

retio è poliuretano espanso. Penso serva per isolare il fondo dall'acqua!

edofullo aggiunte 😁

• retio ha risposto a questo messaggio

Dark-Vex prima sono state aggiunte le foto 😂

retio dove abito io quando è crollato il ponte siamo stati un mese senza internet e hanno dovuto rimettere centinaia di metri di cavo e risistemare alcune cose al cabinet.. spero per te si risolva in breve

Come faccia il tecnico a non scambiare i doppini agli utenti mi rimane un mistero. son tutti uguali sti fili ! 🤦

Folletto3000 Ah no le permute le devono rifare tutte

AGGIORNAMENTO
        oggi hanno tolto il cab da terra e la cosa che mi preocupa di più che tutti i cavi in rame sono stati tagliati alla base

retio
          ??
          Anche i multicoppia (quei cavi neri grossi)?

Poi voglio vederli a ribeccare tutte le coppie giuste.

Ma il lavoro è stato fatto da TIM?

• Hadx e retio hanno risposto a questo messaggio

Karakurt Anche i multicoppia (quei cavi neri grossi)?

Tanto dalla cameretta vanno cambiati.

Karakurt Poi voglio vederli a ribeccare tutte le coppie giuste.

Non sono casuali eh, c'è una logica dietro.

Karakurt non sono riuscito a fare una foto ma si i multicoppia grandi sono stati tagliati

tutti questi tre cavi sono stati tagliati e oggi ci sono le transenne vicino

Hadx Tanto dalla cameretta vanno cambiati.

Cioè li rigiuntano tutti sotto nel pozzetto? Non la trovo una grande cosa 😖

Hadx Non sono casuali eh, c'è una logica dietro.

Ci sarà anche una logica, ma giuro che pagherei per vedere i giuntisti farlo 😅

Karakurt Cioè li rigiuntano tutti sotto nel pozzetto? Non la trovo una grande cosa 😖

Cambiano il tamponato tra giunto e armadio

In effetti così si risparmiano di andare a cercare uno per uno i cavi e ispezionarli se sono danneggiati.
                  Tagliano la testa al toro, fanno un lavoro standard che ormai sono veloci e precisi invece di star li a perdere tempo dietro a mille incognite... non è sbagliata.

comunque hanno cambiato posto al cab lo hanno messo un po più avanti

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile