CreapyBoom retio dove abito io quando è crollato il ponte siamo stati un mese senza internet e hanno dovuto rimettere centinaia di metri di cavo e risistemare alcune cose al cabinet.. spero per te si risolva in breve
Folletto3000 Come faccia il tecnico a non scambiare i doppini agli utenti mi rimane un mistero. son tutti uguali sti fili ! 🤦
retio AGGIORNAMENTO oggi hanno tolto il cab da terra e la cosa che mi preocupa di più che tutti i cavi in rame sono stati tagliati alla base
Karakurt retio ?? Anche i multicoppia (quei cavi neri grossi)? Poi voglio vederli a ribeccare tutte le coppie giuste. Ma il lavoro è stato fatto da TIM?
Hadx Karakurt Anche i multicoppia (quei cavi neri grossi)? Tanto dalla cameretta vanno cambiati. Karakurt Poi voglio vederli a ribeccare tutte le coppie giuste. Non sono casuali eh, c'è una logica dietro.
retio Karakurt non sono riuscito a fare una foto ma si i multicoppia grandi sono stati tagliati tutti questi tre cavi sono stati tagliati e oggi ci sono le transenne vicino
Karakurt Hadx Tanto dalla cameretta vanno cambiati. Cioè li rigiuntano tutti sotto nel pozzetto? Non la trovo una grande cosa 😖 Hadx Non sono casuali eh, c'è una logica dietro. Ci sarà anche una logica, ma giuro che pagherei per vedere i giuntisti farlo 😅
Vorpal97 retio ma il dslam è da buttare o riescono a recuperarlo? Karakurt giuro che pagherei per vedere i giuntisti farlo https://youtu.be/2ozbLLkJTPU
Hadx Karakurt Cioè li rigiuntano tutti sotto nel pozzetto? Non la trovo una grande cosa 😖 Cambiano il tamponato tra giunto e armadio
matteog In effetti così si risparmiano di andare a cercare uno per uno i cavi e ispezionarli se sono danneggiati. Tagliano la testa al toro, fanno un lavoro standard che ormai sono veloci e precisi invece di star li a perdere tempo dietro a mille incognite... non è sbagliata.