visto che ora siamo senza internet in quella zona volevo sapere più o meno il tempo per rifare diciamo il cab (p.s. non si sa se è stata messa una bomba o qualche macchina lo ha distrutto)

retio a occhio direi un auto, o un grosso veicolo, TIM è già a conoscenza del guasto? se si di solito 1 settimana massimo 2

QRDG non ho ancora avvisato nessuno anche perchè da poco ho visto il cab in queste condizioni

• QRDG ha risposto a questo messaggio

retio hai chiamato TIM? se sei cliente loro.

QRDG

segnalato…

• QRDG ha messo mi piace.

QRDG Lo vedono subito dalla telemetria

QRDG Non è necessario essere cliente TIM per segnalare problemi nella loro infrastruttura

• QRDG ha risposto a questo messaggio
          • QRDG ha messo mi piace.

ErnyTech Non è necessario essere cliente TIM per segnalare problemi nella loro infrastruttura

si si lo so, dicevo se aveva aperto una segnalazione al suo operatore, che dai tag ho dedotto essere TIM, non sapevo che loro tenessero i loro apparati monitorati h24.

edofullo diretto su quel sito😂?

edofullo ma sotto quell’ armadio tim ci sono i limoni? 😂😂😂

• Alfoele ha risposto a questo messaggio

retio per coerenza avrebbe dovuto esserci, che so, la crusca 😂

intendo li hahaahahahah

retio è poliuretano espanso. Penso serva per isolare il fondo dall'acqua!

edofullo aggiunte 😁

• retio ha risposto a questo messaggio

Dark-Vex prima sono state aggiunte le foto 😂

retio dove abito io quando è crollato il ponte siamo stati un mese senza internet e hanno dovuto rimettere centinaia di metri di cavo e risistemare alcune cose al cabinet.. spero per te si risolva in breve

Come faccia il tecnico a non scambiare i doppini agli utenti mi rimane un mistero. son tutti uguali sti fili ! 🤦

Folletto3000 Ah no le permute le devono rifare tutte

AGGIORNAMENTO
                    oggi hanno tolto il cab da terra e la cosa che mi preocupa di più che tutti i cavi in rame sono stati tagliati alla base

retio
                      ??
                      Anche i multicoppia (quei cavi neri grossi)?

Poi voglio vederli a ribeccare tutte le coppie giuste.

Ma il lavoro è stato fatto da TIM?

• Hadx e retio hanno risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile