retio visto che ora siamo senza internet in quella zona volevo sapere più o meno il tempo per rifare diciamo il cab (p.s. non si sa se è stata messa una bomba o qualche macchina lo ha distrutto)
QRDG retio a occhio direi un auto, o un grosso veicolo, TIM è già a conoscenza del guasto? se si di solito 1 settimana massimo 2
CreapyBoom retio dove abito io quando è crollato il ponte siamo stati un mese senza internet e hanno dovuto rimettere centinaia di metri di cavo e risistemare alcune cose al cabinet.. spero per te si risolva in breve
ErnyTech QRDG Lo vedono subito dalla telemetria QRDG Non è necessario essere cliente TIM per segnalare problemi nella loro infrastruttura
QRDG ErnyTech Non è necessario essere cliente TIM per segnalare problemi nella loro infrastruttura si si lo so, dicevo se aveva aperto una segnalazione al suo operatore, che dai tag ho dedotto essere TIM, non sapevo che loro tenessero i loro apparati monitorati h24.
Folletto3000 Come faccia il tecnico a non scambiare i doppini agli utenti mi rimane un mistero. son tutti uguali sti fili ! 🤦
retio AGGIORNAMENTO oggi hanno tolto il cab da terra e la cosa che mi preocupa di più che tutti i cavi in rame sono stati tagliati alla base
Karakurt retio ?? Anche i multicoppia (quei cavi neri grossi)? Poi voglio vederli a ribeccare tutte le coppie giuste. Ma il lavoro è stato fatto da TIM?
Hadx Karakurt Anche i multicoppia (quei cavi neri grossi)? Tanto dalla cameretta vanno cambiati. Karakurt Poi voglio vederli a ribeccare tutte le coppie giuste. Non sono casuali eh, c'è una logica dietro.
retio Karakurt non sono riuscito a fare una foto ma si i multicoppia grandi sono stati tagliati tutti questi tre cavi sono stati tagliati e oggi ci sono le transenne vicino