• [cancellato]

• Modificato

edofullo è in mano al geo support di netflix, qualche giorno e sistemano.

Il nostro v6 è pienamente compatibile con i fritz, senza modifiche

[cancellato] è in mano al geo support di netflix, qualche giorno e sistemano.

Sempre molto celere, pure di domenica... prenditi un po' di vacanza ogni tanto 🤣

edofullo Secondo voi chi usa DHCPv6 su PPPoE va considerato dual stack oppure no?

per me è sadicismo

• [cancellato]

edofullo non posso c'è la finale a wimbledon 😂

@[cancellato] Ho notato ora che facendo release, tolto l'hint e facendo renew mi delega ancora la /56 e non una /64 come mi era sembrato di vedere.
      E' perchè tanto ormai ve l'ho chiesta e me la ridate? O semplicemente ero cotto io ed era sempre /56 senza a stare a mettere l'hint?

• [cancellato]

nanomad non cercare configurazioni esotiche, è una normalissima configurazione dhcpv6 con prefix delegation

No ma infatti, concordo. Solo che giuro che la prima volta che ho attaccato il router mi ha delegato una /64 anziché una /56 e avevo dovuto mettere l'hint (::/56) per farmi dare una /56. Ma ripeto, ero probabilmente ubriaco io ed avevo letto male

edofullo

Ne approfitto per chiedere una cosa? Secondo voi chi usa DHCPv6 su PPPoE va considerato dual stack oppure no?

Perchè PPPoE distribuisce IPv4 quindi IPv4 ed IPv6 non sono indipendenti.

Si perché è solo un modo per configurare la rete, il traffico IPv6 non passa su IPv4 via tunnel

Jac5 Sì, per Netflix siamo in Italia anche in IPv6, controllato adesso.

[cancellato] ottimo! Così posso togliere la blocklist da Adguard! 😁

È mobile non fibra

Baguette ?? Io sono su un altro /48. Quello che mostri non mi sembra di Pianeta Fibra..

O forse non ho capito io...

psychotrain65 Non ha risposto a PianetaFibra ma al primo messaggio.

È Free FR, bello che supportino IPv6 anche sul mobile.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile