simonebortolin il punto è proprio che non c'è alcuna visibilità della bts.All epoca pagammo 3 milioni di lire per portare questo doppino a 1.8km e onestamente se mi chiedessero un contributo di allaccio per portare un cavo in fibra sarei disposto a pagare. Alla fine i pali ci sono fino a casa mia non si deve scavare o piantare palificate.

Lionardo In qualsiasi caso se la chiostrina di riferimento la cablano in FTTH, puoi sempre tirarti tu il cavo in fibra lungo la palizzata e farla trovare pronta ai tecnici di TIM

simonebortolin ma non è di proprietà di Tim la palizzata?non penso che io possa mettermi a salire sui pali e stendere il cavo,forse se avessi avuto la chiostrina vicino casa si ma qua sono quasi due km.Comunque sono solo chiacchere,quando uscirà una copertura più dettagliata delle vie/contrade allora ne potrò riparlare.

PippoGi di dove sei ?giusto per capire se ho trovato un paesano online😅🤣

• PippoGi ha risposto a questo messaggio

Aggiunti anche Eraclea, Caorle..evvai! Ceggia non se la caga nessuno! Sad Story! 🙁

PippoGi Sicuramente da qualche parte su internet trovi il numero. Io ho scaricato il db tim completo e ho visto quante UI c erano per quel comune.

JacopoGiubilato Il database dal quale TIM prende gli indirizzi per la copertura, diciamo che gli ho fatto qualche GET di troppo.

PauloMurineddu penso volesse sapere come hai fatto a "scaricare il db tim completo"... 😅

PauloMurineddu Il database dal quale TIM prende gli indirizzi per la copertura

parli del verifica copertura tim o quello fibercop?

mito94 TIM, con charles proxy

• mito94 ha risposto a questo messaggio

PauloMurineddu ma get a casaccio? Non c'è l'elenco delle vie, o meglio. Bisogna prima scrivere una parte di indirizzo per avere l'elenco "parziale". Non credo sia facile , e poi così non trovi l'elenco delle UI da coprire, ma solo i civici presenti in netmap.

mito94 Bisogna prima scrivere una parte di indirizzo per avere l'elenco "parziale"

Fatto proprio questo 🤣🤣 ovviamente automatizzato

mito94 così non trovi l'elenco delle UI da coprire

Non era quello lo scopo, mi serviva uno stradario per altre cose, e online non se ne trova uno.

PauloMurineddu scusate, se prendo il vecchio caro elenco telefonico, il totale dei nomi equivale alle unità UIT citate?

auleia Sono troppo giovane per aver mai letto un elenco telefonico.
                      A occhio pero se uno non voleva essere incluso nell'elenco, non lo trovi.
                      Le UIT comprendono anche le linee cessate, quindi in un dato elenco dell'anno 1995, non trovi le linee cessate nel 1994, mentre la TIM le considera.

Comunque siamo fortemente OT

PauloMurineddu Fatto proprio questo 🤣🤣 ovviamente automatizzato

e non ti hanno bannato l'IP per le migliaia di richieste al secondo???

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile