Ho una tim professional con bmg 1 attivata 2 mesi fà, in teoria non dovrei avere grossi problemi ad attraversare i nodi in quanto le linee con bmg hanno anche priorità di passaggio ... la prima settimana tutto ok, LINEA SUPER ma successivamente ho notato un calo pazzesco, addirittura sembra più lenta di una semplice residenziale. A prima vista non sembra cambiato nulla, anche la latenza sul gioco appare simile ma di fatto Vi posso garantire che la reattività/imput è come minimo 10 volte più lento rispetto alla prima settimana tanto è che per i giochi usiamo adesso una semplice linea residenziale wind. Facendo dei comuni test ping verso i server di gioco locali Francoforte/Milano Tim professional appare migliore di pochi ms ma in pratica tutto cambia notevolmente, tim sembra "cappata" mentre con Wind posso perlomeno dire che và discretamente. L'unica cosa che ho notato, facendo dei test su alcuni indirizzi locali di gioco, noto sul traceroute che la latenza varia molto spesso in diversi punti, esempio 20 90 20 e questo non dovrebbe accadere specialmente su una linea Professional ... Ho aperto diverse segnalazioni, mi hanno contattato più "tecnici Interni ed esterni" e quasi quasi mi hanno pure "rimproverato" perchè secondo loro non ci sono problemi sulla mia linea... Dopo una discussione abbasta lunga viene fuori che non sanno minimamente cosa sia una linea tim professional con bmg fast e chiederanno ad altri esperti .. mhaaa... CHI sono questi esperti? e dove sono?😡