• FWA
  • Multa per mancata restituzione modem linkem

  • [cancellato]

  • Modificato

niceguy12 Come dovrebbero essere fatte queste cose... Pre-contatto per illustrare l'offerta, invio di condizioni contrattuali, seconda chiamata per formalizzare.

Proprio perché non lo fa nessuno e ci sono gli squali, i contratti a distanza possono essere annullati entro 14gg, proprio per dare il tempo al cliente di leggere con calma il tutto.

    [cancellato] Poi è anche buona norma evitare proprio i contratti vocali.
    Ci sono molti negozi fisici e commerciali seri con cui si ha un contratto scritto.

    ok, stiamo andando off topic, la mia problema e: mi fido di questi a pagare o no? non e che fra qualche aneto viene un altro a chiedermi soldi?

    • spywork ha risposto a questo messaggio

      niceguy12 ma ti hanno mandato raccomandata o semplice mail o lettera normale per posta?

        spywork quelli di prima( 1 anno fa) questi adeso email ma forse perche ho cambiato casa e non mi trovano piu.

        spywork no raccomandata o pec no pagamento .... facile... altrimenti mettiamoci a fare mail di spam e fingiamoci una azienda di recupero crediti...per prendere soldi.

        2 anni dopo

        niceguy12 buongiorno scusate il ripescaggio, ho avuto lo stesso problema tuo con Linkem, sei riuscito a risolvere? Grazie

          Pakypask si, li ho pagato 30€ e via

            niceguy12 hai chiesto tu lo sconto o loro ti sono venuti incontro? Perché a me senza nessun preavviso o richiesta ignorata mi hanno chiesto più di 200€ avoglia ad aspettare

              Pakypask io li ho deto che sono al estero e non ho soldi, e loro mi dicono che poso pagare anche a rate, anche a me avevano sparato piu di 200, poi li ho sparato 30€ se li va bene, dopo un paio di giorni mi arriva la risposta e anche il boletino da pagare.

                niceguy12 ma parlando direttamente con la Linkem o il recupero crediti?

                  Pakypask ho provato parlare con linkem pero non centrano piu nula.

                  devo dire che sei stato sfortunato. io ho diversi modem a casa di cui le compagnie si sono praticamente fregate. Addirittura con tiscali (penultimo fornitore che ho avuto) ho scritto chiedendo info per restituire il modem e non mi hanno mai risposto. Come ha scritto qualcuno ci giocano perchè molto spesso l'utente non sa oppure è scritto talmente in piccolo che è abbastanza nascosto. E' brutto a dire "fare niente di nulla", ma purtroppo molto spesso funziona. E stai tranquillo che non ti faranno mai una cassa per 200 o 100 euro...fa gioco a tutti quei call center che ti chiamano 50000 volte e vengono foraggiati da questi servizi (recupero crediti). Sono ben altri i debiti di cui dovrebbero occuparsi

                  Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                  ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile