ErnyTech niceguy12 da quello che ho capito ti hanno già proposto due sconti, in genere dopo due tentativi di chiudere con sconto se non paghi decidono se dimenticarsi di te oppure chiedere un ingiunzione di pagamento questa volta però della cifra totale + spese (e si bastano 200€ per farla...). Vedi te se ti conviene rischiare l'ingiunzione.
[cancellato] niceguy12 Come dovrebbero essere fatte queste cose... Pre-contatto per illustrare l'offerta, invio di condizioni contrattuali, seconda chiamata per formalizzare. Proprio perché non lo fa nessuno e ci sono gli squali, i contratti a distanza possono essere annullati entro 14gg, proprio per dare il tempo al cliente di leggere con calma il tutto.
Hadx [cancellato] Poi è anche buona norma evitare proprio i contratti vocali. Ci sono molti negozi fisici e commerciali seri con cui si ha un contratto scritto.
niceguy12 ok, stiamo andando off topic, la mia problema e: mi fido di questi a pagare o no? non e che fra qualche aneto viene un altro a chiedermi soldi?
niceguy12 spywork quelli di prima( 1 anno fa) questi adeso email ma forse perche ho cambiato casa e non mi trovano piu.
nobody_someday spywork no raccomandata o pec no pagamento .... facile... altrimenti mettiamoci a fare mail di spam e fingiamoci una azienda di recupero crediti...per prendere soldi.
Pakypask niceguy12 buongiorno scusate il ripescaggio, ho avuto lo stesso problema tuo con Linkem, sei riuscito a risolvere? Grazie
Pakypask niceguy12 hai chiesto tu lo sconto o loro ti sono venuti incontro? Perché a me senza nessun preavviso o richiesta ignorata mi hanno chiesto più di 200€ avoglia ad aspettare
niceguy12 Pakypask io li ho deto che sono al estero e non ho soldi, e loro mi dicono che poso pagare anche a rate, anche a me avevano sparato piu di 200, poi li ho sparato 30€ se li va bene, dopo un paio di giorni mi arriva la risposta e anche il boletino da pagare.
LuigiHiroshiMelis devo dire che sei stato sfortunato. io ho diversi modem a casa di cui le compagnie si sono praticamente fregate. Addirittura con tiscali (penultimo fornitore che ho avuto) ho scritto chiedendo info per restituire il modem e non mi hanno mai risposto. Come ha scritto qualcuno ci giocano perchè molto spesso l'utente non sa oppure è scritto talmente in piccolo che è abbastanza nascosto. E' brutto a dire "fare niente di nulla", ma purtroppo molto spesso funziona. E stai tranquillo che non ti faranno mai una cassa per 200 o 100 euro...fa gioco a tutti quei call center che ti chiamano 50000 volte e vengono foraggiati da questi servizi (recupero crediti). Sono ben altri i debiti di cui dovrebbero occuparsi