- Modificato
salve, piu o meno 3 anni fa ho fatto una ricaricabile con linkem, lho usato per i 3mesi quelli che erano compresi, dopo di che non lho ricaricato piu perche non andava bene, sono pasati i 12 mesi che non ho ricaricato e basta tuto qua, poi e andato tuto in dimenticatoio fino quando mi contata una agenzia di recupero crediti che li devo pagare piu di 200 euro per la mancanza restituzione del modem che io non sapevo neanche che lho devo restituire( contrato fato telefonicamente con un venditore che no ha proveduto a mandarmi su la mail il contrato). io ho chiamato subito linkem e li ho spiegato tuto, loro mi hano deto che non si puo fare niente e che devo pagare.....io dopo ho restituito il loro modem ho la ricevuta, nel fratempo mi arriva da un studio legale da un certo avocato che adesso non mi ricordo il nome un altra letera che li devo pagare....200 pasa euro per la mancanza restituzione del modem, ma io non li pago niente, eri dopo 1 anno mi scrive un altra agenzia di recupero che devo pagarli 125euro per steso motivo....li ho mandato la ricevuta dal coriere dicendoli che io non pago 1 euro perche il venditore non ha proveduto a mandarmi il contrato sulla mail, e loro mi rispondono che e il compito mio di andare sul sito a scaricare il contrato e legerlo...wtf( compri una machina e devi richedere tu il contrato di compravendita? mai visto) insoma con questi ultimi(agenzia di recupero) mi dicono che mi possono fare 63 euro invece di 125 e di pagarli anche a rate, ma secondo voi meglio pagarli o mandarli a quel paeze?
scusate per tutta la storia ma non so come comportarmi a questo punto....