lv0

lv0 Beh che dire, ti posso solo fare i complimenti 😂 PosteMobile sarà felice di averti come cliente (e Vodafone lo sarà ancora di più) 😂

Infatti nel tread principale di PosteMobile casa web ho detto che mi capperanno al primo speedtest😂
Devo solo resistere qualche mese, dopodiché mi trasferirò e metterò la fibra, sperando che ci sia 😂

• lv0 ha messo mi piace.

Kevinips Forse ti ho battuto ahaha, io da 3 mesi ormai 2.6tb, se non qualcosa di più dato che col vecchio modem avevo azzerato il contatore per vedere cosa accadesse

E già il 2 giorno che mi appare questa notifica....

Bho io non ho messo in roamimg ma internet va lo stesso....

Camel90 prova ad abilitare il roaming e a connetterti manualmente alla rete Vodafone, magari funziona gia.
    Un po' come con Fastweb nelle fasi intermedie di migrazione, in cui normalmente va su Tim, ma abilitando il roaming si può connettere manualmente a windtre

• Camel90 ha risposto a questo messaggio
      • [cancellato]

Camel90 Prova a selezionare vodafone manualmente. Vedi se va.

Dani25

[cancellato]

No niente non funziona ancora... però qualcosa si sta muovendo xké non me lo aveva mai fatto prima....

lv0 se pubblicizzi un servizio senza limiti poi non puoi rompere i zebedei però :_D

• lv0 ha risposto a questo messaggio

gaulon hai ragione, sappiamo però come sono gli operatori telefonici 😶

4 giorni dopo

Se può essere utile, ho effettuato il passaggio da Vodafone a Postemobile. Ho appena attivato la SIM e quindi la portabilità deve ancora iniziare, il telefono comunque si collega a BTS Wind. Spero che passi al più presto a Vodafone… (un’operatrice in chat mi aveva rassicurato dicendomi che le nuove attivazioni si appoggiano già a Vodafone).

EDIT: mi sono dimenticato di dire che cercando manualmente le reti e selezionando Vodafone, la registrazione non va a buon fine

Ocean

Ok 🥲

lv0 un’operatrice in chat mi aveva rassicurato dicendomi che le nuove attivazioni si appoggiano già a Vodafone).

Forse per le SIM solo dati per ora

• lv0 ha risposto a questo messaggio

Camel90 sì anch’io sapevo così, però ho voluto chiedere per la ricaricabile e mi ha risposto che si appoggiano già a Vodafone…

Perdonate la domanda stupida...

Se sono all'estero ovviamente il passaggio della mia SIM non ci sarà, quando rientrerò in Italia secondo voi sarà automatico o rischio di rimanere senza segnale?

GioAda Se non hai una SIM ESP, il passaggio sarà automatico, non rimarrai senza segnale. Poi non so se hanno cambiato anche gli accordi per il roaming all'estero

Giov_lzr teoricamente no, perché essendo full mvno gli accordi se li gestisce lui e non usa gli accordi di windtre o vodafone in questo caso

ma l'offerta con il passaggio vodafone rimane la stessa senza limiti ecc.. ?

gaulon secondo me si

Io già cliente, mi è arrivato ieri il messaggio che tra 30 giorni ci sarà la sostituzione della rete 3g con il 4g. Quindi per me ancora 1 mese su rete Wind3.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile