roby941 ci sarà la sostituzione della rete 3g con il 4g.

Parli di Vodafone?

• roby941 ha risposto a questo messaggio

Camel90 si. Nell'sms non era specificato Vodafone ma è chiaro il passaggio sotto la loro rete visto lo spegnimento delle antenne 3g.

roby941 Spero non ci fosse scritto proprio "sostituzione", altrimenti il reparto comunicazione di Postepay deve rivedere un po' la propria strategia 😆

• roby941 ha risposto a questo messaggio

roby941 Che messaggio da facepalm. Spacciare il passaggio ad una rete di appoggio che non prevede il 3G per una "sostituzione" di tecnologie è proprio becero 😆
      Senza parlare della voluta omissione delle conseguenze sul servizio voce.

Vabbè, anche l'era di PosteMobile sta volgendo al termine.

17 giorni dopo
      • [cancellato]

esperienze sul passaggio? come vi trovate?

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

[cancellato] dopo un primo periodo di assestamento sembra funzionare bene. Qualche piccolo problema c e quando esce ip Fastweb

ciao confermo che la fonia viaggia sul 2g...tant'è che quando chiudo una conversazione riappare magicamente sul campo il 4g+ che era precedentemente sparito

Sono andato al mare e ho visto che wind non prendeva, ho preso la sim di postemobile da mio papà e la ho messa sul mio cell e come potete vedere ha agganciato 4g+
        Edit: da netmonster postemobile lo rileva come vodafone

16 giorni dopo

Arrivato oggi messaggio di Postemobile: entro 48h passaggio sotto rete vodafone. Io ero già cliente. Poi posterò speedtest

Ecco il confronto tra prima e dopo il passaggio

Wind3

Vodafone

Dopo il riavvio prende anche 4g 👍

Molto packet loss e jitter più alto 😩☹️

@86#478091 lentissimo come prima, nella mia zona più di 10Mbps non va

roby941 io sono ancora sotto Wind... chissà quando completano il passaggio. .

Camel90 un mese fa mi avevano avvisato del passaggio. Poi ieri sms della transizione.

roby941 io non è molto (3 mesi) che ho sottoscritto poste mobile. Probabilmente sarò tra gli ultimi a passare a Vodafone...

Camel90 probabile. Io sono 2 anni circa che ho la sim

Camel90 Io ho l'offerta casa web da giugno 2020, e sono ancora sotto Windtre, niente sms e niente mail.

Giov_lzr probabilmente andranno per data di attivazione della sim.

roby941

Giov_lzr
                    Mi è appena arrivato il messaggio che entro 48h di sarà il passaggio a Vodafone...
                    Ho già paura per l assenza del 3g

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile