Camel90 [cancellato] dopo un primo periodo di assestamento sembra funzionare bene. Qualche piccolo problema c e quando esce ip Fastweb
Biosam ciao confermo che la fonia viaggia sul 2g...tant'è che quando chiudo una conversazione riappare magicamente sul campo il 4g+ che era precedentemente sparito
Michy3011 Sono andato al mare e ho visto che wind non prendeva, ho preso la sim di postemobile da mio papà e la ho messa sul mio cell e come potete vedere ha agganciato 4g+ Edit: da netmonster postemobile lo rileva come vodafone
roby941 Arrivato oggi messaggio di Postemobile: entro 48h passaggio sotto rete vodafone. Io ero già cliente. Poi posterò speedtest
roby941 Ecco il confronto tra prima e dopo il passaggio Wind3 Vodafone Dopo il riavvio prende anche 4g 👍 Molto packet loss e jitter più alto 😩☹️
Camel90 roby941 io non è molto (3 mesi) che ho sottoscritto poste mobile. Probabilmente sarò tra gli ultimi a passare a Vodafone...
Giov_lzr Camel90 Io ho l'offerta casa web da giugno 2020, e sono ancora sotto Windtre, niente sms e niente mail.
Camel90 roby941 Giov_lzr Mi è appena arrivato il messaggio che entro 48h di sarà il passaggio a Vodafone... Ho già paura per l assenza del 3g
Giov_lzr Camel90 Ti è arrivato oggi? Su vari articoli ho letto che da ieri notte le migrazioni sono messe in pausa sino a fine agosto, quindi non è vera questa pausa
Hypernova Camel90 Tieni presente che probabilmente succede quello che è capitato a me, ossia ricevi l'SMS oggi ma prima di lunedì sera non ti passano a Vodafone perché c'è il fine settimana di mezzo ✌