@86#478091 lentissimo come prima, nella mia zona più di 10Mbps non va

roby941 io sono ancora sotto Wind... chissà quando completano il passaggio. .

Camel90 un mese fa mi avevano avvisato del passaggio. Poi ieri sms della transizione.

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

roby941 io non è molto (3 mesi) che ho sottoscritto poste mobile. Probabilmente sarò tra gli ultimi a passare a Vodafone...

Camel90 probabile. Io sono 2 anni circa che ho la sim

Camel90 Io ho l'offerta casa web da giugno 2020, e sono ancora sotto Windtre, niente sms e niente mail.

Giov_lzr probabilmente andranno per data di attivazione della sim.

roby941

Giov_lzr
            Mi è appena arrivato il messaggio che entro 48h di sarà il passaggio a Vodafone...
            Ho già paura per l assenza del 3g

ma quindi han passato a vodafone senza attivare il VoLTE?

• roby941 ha risposto a questo messaggio

Camel90 Ti è arrivato oggi? Su vari articoli ho letto che da ieri notte le migrazioni sono messe in pausa sino a fine agosto, quindi non è vera questa pausa

Camel90 Tieni presente che probabilmente succede quello che è capitato a me, ossia ricevi l'SMS oggi ma prima di lunedì sera non ti passano a Vodafone perché c'è il fine settimana di mezzo ✌

Braccoz si senza VoLTE. E con lo spegnimento delle antenne 3g ancora meglio.

Stamattina sono passato anche io sotto Vodafone...
                    Da alcuni brevi test ho notato 2 differenze.
                    I picchi e la media velocità era maggiore in Wind...
                    Ma le lantenze verso Milano Eolo/Vodafone sono molto migliori in Vodafone.
                    E non riscontro differenze tra ip Fastweb o Vodafone

Camel90 Dunque smentita la notizia della pausa estiva

Giov_lzr

Hypernova
                        Che sappiate voi ci sono disconnessioni ogni tot ore sotto Vodafone?

• roby941 ha risposto a questo messaggio

Camel90 farò dei test. 👍

Mi sono ricordato anch'io, da pochissimo peraltro, del passaggio a rete Vodafogne avvenuto quasi certamente stanotte; infatti l'utenza attestata su PM risultava funzionante solo per le chiamate di emergenza.
                          Ho riavviato il telefono ma mi sono accorto che sono spariti i nomi dei gestori dal menù a tendina in alto (ho un Honor View 10 Lite dual sim); per cercare di farli riapparire, ho provato un paio di volte a attivare/disattivare la modalità aereo ma i nomi compaiono per un attimo e poi spariscono di nuovo. 😳
                          Credo che il nome attuale della rete PM (Vodafone/Postemobile) sia probabilmente troppo lungo per il display del mio smartphone.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile