roby941 Spero non ci fosse scritto proprio "sostituzione", altrimenti il reparto comunicazione di Postepay deve rivedere un po' la propria strategia 😆

• roby941 ha risposto a questo messaggio

roby941 Che messaggio da facepalm. Spacciare il passaggio ad una rete di appoggio che non prevede il 3G per una "sostituzione" di tecnologie è proprio becero 😆
    Senza parlare della voluta omissione delle conseguenze sul servizio voce.

Vabbè, anche l'era di PosteMobile sta volgendo al termine.

17 giorni dopo
    • [cancellato]

esperienze sul passaggio? come vi trovate?

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

[cancellato] dopo un primo periodo di assestamento sembra funzionare bene. Qualche piccolo problema c e quando esce ip Fastweb

ciao confermo che la fonia viaggia sul 2g...tant'è che quando chiudo una conversazione riappare magicamente sul campo il 4g+ che era precedentemente sparito

Sono andato al mare e ho visto che wind non prendeva, ho preso la sim di postemobile da mio papà e la ho messa sul mio cell e come potete vedere ha agganciato 4g+
      Edit: da netmonster postemobile lo rileva come vodafone

16 giorni dopo

Arrivato oggi messaggio di Postemobile: entro 48h passaggio sotto rete vodafone. Io ero già cliente. Poi posterò speedtest

Ecco il confronto tra prima e dopo il passaggio

Wind3

Vodafone

Dopo il riavvio prende anche 4g 👍

Molto packet loss e jitter più alto 😩☹️

@86#478091 lentissimo come prima, nella mia zona più di 10Mbps non va

roby941 io sono ancora sotto Wind... chissà quando completano il passaggio. .

Camel90 un mese fa mi avevano avvisato del passaggio. Poi ieri sms della transizione.

roby941 io non è molto (3 mesi) che ho sottoscritto poste mobile. Probabilmente sarò tra gli ultimi a passare a Vodafone...

Camel90 probabile. Io sono 2 anni circa che ho la sim

Camel90 Io ho l'offerta casa web da giugno 2020, e sono ancora sotto Windtre, niente sms e niente mail.

Giov_lzr probabilmente andranno per data di attivazione della sim.

roby941

Giov_lzr
                  Mi è appena arrivato il messaggio che entro 48h di sarà il passaggio a Vodafone...
                  Ho già paura per l assenza del 3g

ma quindi han passato a vodafone senza attivare il VoLTE?

• roby941 ha risposto a questo messaggio

Camel90 Ti è arrivato oggi? Su vari articoli ho letto che da ieri notte le migrazioni sono messe in pausa sino a fine agosto, quindi non è vera questa pausa

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile