Io ho postemobile casa internet da più di un anno. Ancora nessuna mail. Invece a quanto sono è già arrivato ad alcune Sim mobili l'sms informativo. Deduco che non sia vero che diano priorità alle sim dati
PosteMobile passaggio a Vodafone
- Modificato
lv0 spero di no, questo passaggio di rete è stato un parto
Sei matto?! ( <--- Ovviamente é ironico) Vuoi rischiare cap e limiti di ogni genere? Siamo al 17 giugno e il mio contatore giga segna 1.4tb (esatto TERABYTE), nessun cap. Non me la sento proprio di correre il rischio
Camel90 non credo...che cosa dovrebbero certificare?
Purtroppo niente, il mio é solo un sogno
- Modificato
lv0 Beh che dire, ti posso solo fare i complimenti
PosteMobile sarà felice di averti come cliente (e Vodafone lo sarà ancora di più)
Infatti nel tread principale di PosteMobile casa web ho detto che mi capperanno al primo speedtest
Devo solo resistere qualche mese, dopodiché mi trasferirò e metterò la fibra, sperando che ci sia
[cancellato]
Camel90 Prova a selezionare vodafone manualmente. Vedi se va.
No niente non funziona ancora... però qualcosa si sta muovendo xké non me lo aveva mai fatto prima....
- Modificato
Se può essere utile, ho effettuato il passaggio da Vodafone a Postemobile. Ho appena attivato la SIM e quindi la portabilità deve ancora iniziare, il telefono comunque si collega a BTS Wind. Spero che passi al più presto a Vodafone… (un’operatrice in chat mi aveva rassicurato dicendomi che le nuove attivazioni si appoggiano già a Vodafone).
EDIT: mi sono dimenticato di dire che cercando manualmente le reti e selezionando Vodafone, la registrazione non va a buon fine
Le nuove attivazioni da giovedì 24/06/21 saranno direttamente su rete Vodafone:
https://www.mondomobileweb.it/209735-postemobile-24-giugno-2021-nuove-sim-attivate-rete-vodafone/
Perdonate la domanda stupida...
Se sono all'estero ovviamente il passaggio della mia SIM non ci sarà, quando rientrerò in Italia secondo voi sarà automatico o rischio di rimanere senza segnale?