internetveloce i clienti lyca e digi ricevono comunicazioni da Vodafone?

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

handymenny loro non lo so, ma alpsim riceve mess da Vodafone

Camel90
      A quanti gb cappa alpsim su vodafone?

Michy3011 qui nel tread LIMITI ALPSIM ci sono testimonianze di cap a 230 giga

Camel90 qui nel tread LIMITI ALPSIM ci sono testimonianze di cap a 230 giga

davvero cosi poco ? ti prego Postemobile non passare, non passare per nessuno motivo, lascia tutto cosi come è.

internetveloce si ma ripetiamo che alpsim rivende e basta Vodafone. PosteMobile mobile è totalmente diversa...
            Ha un proprio MNC per generare proprie schede SIM a differenza di alpsim

mattiaf ho 2 sim poste e nessuna è ancora passata su rete vodafone

mattiaf nemmeno a me per ora ..

mattiaf Ho letto che danno la priorità a sim dati, successivamente a tutte le altre… mi chiedo però se le nuove attivazioni saranno su rete Vodafone 🤔

lv0 Cioè alla mia, onestamente non so se pregare che non facciano come Fastweb e se ne saltino fuori con una roba tipo "passi alla rete Vodafone solo se hai un dispositivo certificato" 😂

Kevinips spero di no, questo passaggio di rete è stato un parto 😂

Io ho postemobile casa internet da più di un anno. Ancora nessuna mail. Invece a quanto sono è già arrivato ad alcune Sim mobili l'sms informativo. Deduco che non sia vero che diano priorità alle sim dati

Kevinips non credo...che cosa dovrebbero certificare?🤣

lv0 spero di no, questo passaggio di rete è stato un parto 😂

Sei matto?! ( <--- Ovviamente é ironico) Vuoi rischiare cap e limiti di ogni genere? Siamo al 17 giugno e il mio contatore giga segna 1.4tb (esatto TERABYTE), nessun cap. Non me la sento proprio di correre il rischio

Camel90 non credo...che cosa dovrebbero certificare?

Purtroppo niente, il mio é solo un sogno 😂

Kevinips Siamo al 17 giugno e il mio contatore giga segna 1.4tb (esatto TERABYTE)

Curiosità personale… cosa ci fai con internet?
                      E non dirmi che è streaming, PlayStation, Xbox, etc etc 😂
                      A fine mese arrivi a 3 TB 😅

GioAda Non sono l'unico collegato, siamo in 5 a sfruttare la connessione, poi quello che consuma di più sono indubbiamente io che scarico i giochi per xbox tramite il gamepass.
                        Due di questi sono i miei fratelli più piccoli che sono attaccati h24 su YouTube

Kevinips Siamo al 17 giugno e il mio contatore giga segna 1.4tb

Beh che dire, ti posso solo fare i complimenti 😂 PosteMobile sarà felice di averti come cliente (e Vodafone lo sarà ancora di più) 😂

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile