itreb C'è da dire che le 14:57 sono un orario relativamente "scarico"

Ma non era tanto per la "velocità"..era per dire che anche su ip Fastweb ping era buono e paket loss non ce ne era...
Rispetto ad alcuni mesi fa la situazione su ip Fastweb è migliorata tanto...non si vedono più ping di 70 e passa

itreb Ripeto che Vodafone non ha nessun controllo diretto sulle sim poste: è come se fossero in roaming. Può deprioritizzarle rispetto a quelle native Vodafone, ma sempre, non dopo tot GB. Sta a Postemobile implementare uno shaping di questo tipo.

Scusa e allora tutte le virtuali sotto Vodafone dove gli utenti vengono cappati direttamente da Vodafone (arriva sms da Vodafone non dalla compagnia virtuale) come spieghi questo ?
Finora non ho trovato nessuna compagnia virtuale sotto Vodafone che non ha gli stessi cap di Vodafone, Addirittura alcune hanno persino dovuto ritirare l'offerta internet illimitata.

internetveloce Scusa e allora tutte le virtuali sotto Vodafone dove gli utenti vengono cappati direttamente da Vodafone (arriva sms da Vodafone non dalla compagnia virtuale) come spieghi questo ?

Sicuro siano virtuali?
    Ad esempio Lundax e Alpsim non sono virtuali, ma venditori di sim vodafone

handymenny Sicuro siano virtuali?
      Ad esempio Lundax e Alpsim non sono virtuali, ma venditori di sim vodafone

Lycamobile ha annunciato il ritiro della sua offerta internet illimitato e mi sembra di aver letto che si poggiava su Vodafone, credo anche Illimitutto di Digi Mobil, mi sembra che tutto oramai è sotto Vodafone e si leggono gli stessi cap, solo di Postemobile non si leggeva l'esistenza di cap.

internetveloce si ma sono tutti rivenditori non dei mvno.. c e anche OGILINK, broker telefonia, evo 24 ecc ecc...

internetveloce si vede che hanno fatto male i calcoli in Vodafone o in Lyca/Digi e sono dovuti tornare sui loro passi. Vedremo con poste

Si dice che per OGILINK non è possibile aprire il router che ti danno in quanto dentro ci siamo 2 SIM Vodafone per arrivare ai 1200giga che ti offrono

internetveloce i clienti lyca e digi ricevono comunicazioni da Vodafone?

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

handymenny loro non lo so, ma alpsim riceve mess da Vodafone

Camel90
            A quanti gb cappa alpsim su vodafone?

Michy3011 qui nel tread LIMITI ALPSIM ci sono testimonianze di cap a 230 giga

Camel90 qui nel tread LIMITI ALPSIM ci sono testimonianze di cap a 230 giga

davvero cosi poco ? ti prego Postemobile non passare, non passare per nessuno motivo, lascia tutto cosi come è.

internetveloce si ma ripetiamo che alpsim rivende e basta Vodafone. PosteMobile mobile è totalmente diversa...
                  Ha un proprio MNC per generare proprie schede SIM a differenza di alpsim

mattiaf ho 2 sim poste e nessuna è ancora passata su rete vodafone

mattiaf nemmeno a me per ora ..

mattiaf Ho letto che danno la priorità a sim dati, successivamente a tutte le altre… mi chiedo però se le nuove attivazioni saranno su rete Vodafone 🤔

lv0 Cioè alla mia, onestamente non so se pregare che non facciano come Fastweb e se ne saltino fuori con una roba tipo "passi alla rete Vodafone solo se hai un dispositivo certificato" 😂

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile