gaulon hai ragione, sappiamo però come sono gli operatori telefonici 😶

4 giorni dopo

Se può essere utile, ho effettuato il passaggio da Vodafone a Postemobile. Ho appena attivato la SIM e quindi la portabilità deve ancora iniziare, il telefono comunque si collega a BTS Wind. Spero che passi al più presto a Vodafone… (un’operatrice in chat mi aveva rassicurato dicendomi che le nuove attivazioni si appoggiano già a Vodafone).

EDIT: mi sono dimenticato di dire che cercando manualmente le reti e selezionando Vodafone, la registrazione non va a buon fine

Ocean

Ok 🥲

lv0 un’operatrice in chat mi aveva rassicurato dicendomi che le nuove attivazioni si appoggiano già a Vodafone).

Forse per le SIM solo dati per ora

• lv0 ha risposto a questo messaggio

Camel90 sì anch’io sapevo così, però ho voluto chiedere per la ricaricabile e mi ha risposto che si appoggiano già a Vodafone…

Perdonate la domanda stupida...

Se sono all'estero ovviamente il passaggio della mia SIM non ci sarà, quando rientrerò in Italia secondo voi sarà automatico o rischio di rimanere senza segnale?

GioAda Se non hai una SIM ESP, il passaggio sarà automatico, non rimarrai senza segnale. Poi non so se hanno cambiato anche gli accordi per il roaming all'estero

Giov_lzr teoricamente no, perché essendo full mvno gli accordi se li gestisce lui e non usa gli accordi di windtre o vodafone in questo caso

ma l'offerta con il passaggio vodafone rimane la stessa senza limiti ecc.. ?

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

gaulon secondo me si

Io già cliente, mi è arrivato ieri il messaggio che tra 30 giorni ci sarà la sostituzione della rete 3g con il 4g. Quindi per me ancora 1 mese su rete Wind3.

roby941 ci sarà la sostituzione della rete 3g con il 4g.

Parli di Vodafone?

• roby941 ha risposto a questo messaggio

Camel90 si. Nell'sms non era specificato Vodafone ma è chiaro il passaggio sotto la loro rete visto lo spegnimento delle antenne 3g.

roby941 Spero non ci fosse scritto proprio "sostituzione", altrimenti il reparto comunicazione di Postepay deve rivedere un po' la propria strategia 😆

• roby941 ha risposto a questo messaggio

roby941 Che messaggio da facepalm. Spacciare il passaggio ad una rete di appoggio che non prevede il 3G per una "sostituzione" di tecnologie è proprio becero 😆
                    Senza parlare della voluta omissione delle conseguenze sul servizio voce.

Vabbè, anche l'era di PosteMobile sta volgendo al termine.

17 giorni dopo
                    • [cancellato]

esperienze sul passaggio? come vi trovate?

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

[cancellato] dopo un primo periodo di assestamento sembra funzionare bene. Qualche piccolo problema c e quando esce ip Fastweb

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile