sono arrivato tardi a risponde al commento incriminato... ma vedo che quello che avrei voluto dire è già stato detto ampiamente.
edofullo Certo, costano forse un po' troppo, ma mantenere un prodotto per quasi 10 anni costa.
Non è propriamente vero, anche perchè se uno non ha fretta riesce (o meglio riusciva...)a trovarlo anche a 130€ nuovo (acquistato personalmente un 7590 a circa 130€ su amazon verso gennaio), ma in media lo si trovava anche sui 150-170...
Per il discorso bellezza , mi viene un po' da ridere, ne ho visti di ben peggiori, capisco magari il design precedente (3490 e family..) ma l'ultimo è abbastanza "elegante" da poter essere messo su una mensola o a muro senza preoccuparsene più di tanto. Poi posso capire che a qualcuno piacciano i led RGB dei modem da gaming o il fastgate con le luci psichedeliche...
Sul discorso Tplink da 20 E non mi esprimo nemmeno Technetium ha già detto come stanno le cose, esperienza uguale è capitata anche a me, sfiga? bah, per sicurezza del mio portafoglio e sanità mentale se ne stanno belli sullo scaffale, qualcun altro se li porterà a casa