- Modificato
sedc38 Ciò quindi sta a significare che se ho sia la classe in DL che in UL la banda viaggia in entrambe le direzioni?
Sì
sedc38 3C44A
3C sta ad indicare una B3 fino a 40MHz, il primo 4 indica le antenne riceventi per i primi 20MHz, il secondo 4 vale per i secondi 20MHz, questo perché in 4G ogni carrier non ha più di 20MHz, quindi per usarne 40 devi combinarne due vicini. In Italia nessun operatore ha in uso più di 20MHz per una specifica banda, quindi le combinazioni con BW Class diverse da A le puoi anche ignorare (meglio se le elimini proprio)
Una cosa che non ho specificato, perché può essere pericolosa, puoi mettere la lista di combinazioni uguale a "", così da eliminare qualsiasi limitazione (imposta dalla carrier policy). Su dispositivi con poche combinazioni, come il tuo, è abbastanza sicuro, su quelli con tante combinazioni (come oneplus 8T) è meglio evitare, si rischiano malfunzionamenti anche molto seri
Altra cosa, oneplus nord in 5G è limitato a 1 banda 4G + 1 banda 5G, non è una limitazione imposta dalla carrier policy ma da qualche altro "file" che non ho ancora individuato
Ho aggiornato il post prendendo spunto dalle tue domande, grazie