Ma l'operatore sa com'e fatta la sua infrastruttura? Cabina da adeguare... CNO, questo sconosciuto

@[cancellato], tu che sicuramente sai come stanno le cose😁, sono partiti gli script di aggiormento dei profili? oppure stanno facendo le modifiche a mano? 😱

• [cancellato]

• Modificato

Per ora non mi son capitati scarti di lavorazione in merito agli upgrade ma non è un dato sufficiente per escludere l'avvio effettivo della campagna, in ogni caso non ho intraviste comunicazioni in merito (ma non è detto vengano emesse o mi arrivino) e ribadisco che l'unica attività manuale prevista riguarda la gestione degli eventuali scarti di lavorazione e non la gestione E2E che prevede invece l'emissione automatica di un ordinativo tecnico da parte dei sistemi commerciali...

Continuo a non capire la prescia: avete vissuto fino ad oggi con 100 Mb in upload, mo d'improvviso avete bisogno di andare il prima possibile tre volte più veloci altrimenti invecchiate più in fretta...? Dovete stare sereni, godervi l'estate, rimorchiare qualche gnocca/o in spiaggia poi al rientro si vedrà 🤡

[cancellato] Continuo a non capire la prescia: avete vissuto fino ad oggi con 100 Mb in upload, mo d'improvviso avete bisogno di andare il prima possibile tre volte più veloci altrimenti invecchiate...? Dovete stare sereni, godervi l'estate, rimorchiare qualche gnocca (e/o gnocco, de gustibus) in spiaggia poi al rientro si vedrà 🤡

siamo fatti così, siamo (quasi) tutti fatti così.. 😂

• QRDG ha messo mi piace.

[cancellato] Come già ribadito più volte, se esce un offerta per avere una fibra da 1,000,000,000,000 yottabytes/secondo io la sottoscrivo e mi apro un datacenter a casa.

Purtroppo, evolvendo la tecnologia, evolve anche il desiderio di velocità!

Sevy Puoi sempre farti una FTTO o una Fibra dedicata🤐

• Sevy ha risposto a questo messaggio
        • [cancellato]

Sevy non criticavo la leggittima libertà di sottoscrivere qualsivoglia offerta commerciale disponibile sul mercato, rileggi con cura il mio messaggio.

simonebortolin No no, forse non ci siamo capiti. Io desidero proprio che un cavo della dorsale arrivi a casa mia, così mi faccio il mio ISPP con il mio ASN!

No, battute a parte credo che la tecnologia evolverà ulteriormente. Il 10gbps simmetrico è dietro l'angolo (se per angolo si intende qualche anno).

Sevy Il 10gbps simmetrico è dietro l'angolo (se per angolo si intende qualche anno).

Prima devono abbassare i prezzi dei kit di consegna ed adeguarli alla gigabit society🤓

Simo88

Simo88 quello che ti a risposto ne sa meno di noi, ho avuto a che fare anch'io....

Matwolf Ad ogni modo è presto per cantare vittoria... vediamo se tra qualche giorno cambia qualcosa o se ha fatto solo finta di aprire la richiesta tecnica 🤣

Ok, direi che ha fatto finta...

ciao a tutti. ancora nessuno ha avuto l'uograde? io rientro a casa tra 4 giorni, devo aspettarmi novità?

RooM aiuto, piuttosto torno con l'ADSL 😛

GiovanniLombardo Ancora nulla, purtroppo. Tra l'altro ho scritto via Messenger di Facebook per avere info e vengono restituite da parte di una certa "Sara" risposte preconfezionate, del tipo "Ciao xxxx, l'upgrade avverrà automaticamente a partire dal mese di Agosto". Infatti siamo a Natale ora. 🤣
            Però dai li capisco, non hanno specificato né il giorno né l'anno, quindi.....

A parte l'ironia, tempo fa sottolineai che alcune offerte, ancora in promozione, scadono proprio oggi e che, presumibilmente, da domani potrebbero iniziare le operazioni di upgrade di massa FTTH al nuovo profilo Z8.
            Non resta che aspettare, del resto come ha scritto il buon @[cancellato] siamo stati bene per tanto tempo a 100 Mbps in up, possiamo resistere ancora. 😉

TwinParadox possiamo resistere ancora

Possiamo ma non vogliamo 😂

Novità? Hanno iniziato l'emissione degli ordinativi tecnici di upgrade automatico?

• optical ha risposto a questo messaggio

marko988 penso sia tutto fermo.
                Altrimenti sarebbero comparsi subito i primi post qua!😂

optical Sicuramente 😂 volevo solo sapere se qualche insider avesse visto qualche primo movimento sui sistemi, tipo ordini di upgrade automatici che iniziano a generarsi!

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile