Romarioele lo so ti capisco fino ad ieri ero con 60 in Download ed 19 in Upload

oggi è il 1 agosto.. non è che per caso qualche zelante operatore tim si è messo a rilasciare aggiornamenti dei profili anche se è domenica? 😂😱😁

MircoT parlato oggi con operatore 187 upgrade automatico senza bisogno di chiamarli anche vecchi clienti .Sarā vero?

Ciacios Si spera che lo fanno automaticamente e non che devi chiedere direttamente al 187..

• [cancellato]

• Modificato

Ciacios Certo, è la prassi prevista....

Ci sarà comunque un fisiologico margine di errore nelle lavorazioni automatiche pertanto chi nel medio termine - diciamo nel giro di alcune settimane - non dovesse ottenere l'upgrade, ricontatti pure il Servizio Clienti per chiedere verifica.

ho riavviato ora la PPPoE: niente, upload sempre a 100 😪😪😱😁

• [cancellato]

• Modificato

MircoT nel tuo caso l'ordinativo tecnico di upgrade va sicuramente in errore 😝

• MircoT ha risposto a questo messaggio

[cancellato] eh no, ca..volo! 😁
          in caso succedesse ti tocca rimediare personalmente 😜

Simo88 come ho già scritto, secondo me sono risposte preconfezionate, automatiche. son risposte che potrebbero andar bene per quasi ogni domanda 😁
          lui è al mare in mezzo alla gnagna 😂

A me oggi Luca ha detto che per la mia linea l'upgrade sarà automatico entro fine agosto🧐

marko988 attivata quando?

MircoT Fine ottobre 2020, investimento privato TIM, architettura fibercop

• MircoT ha risposto a questo messaggio

marko988 quindi direi linea ""vecchia"", cioè attivata ben prima dell'annuncio del nuovo profilo.
                bene. attendiamo il primo upgradato con linea vecchia.
                l'architettura non credo proprio abbia influenza: alla fine dalla centrale (dove mettono il profilo) le linee FC e quelle FF sono uguali.

JackGV Anch'io tra gli eventi ho notato un cambio IP verso le 5 di questa mattina ma naturalmente fronte upload non è cambiato nulla.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile