[cancellato] Ciacios Certo, è la prassi prevista.... Ci sarà comunque un fisiologico margine di errore nelle lavorazioni automatiche pertanto chi nel medio termine - diciamo nel giro di alcune settimane - non dovesse ottenere l'upgrade, ricontatti pure il Servizio Clienti per chiedere verifica.
MircoT Simo88 come ho già scritto, secondo me sono risposte preconfezionate, automatiche. son risposte che potrebbero andar bene per quasi ogni domanda 😁 lui è al mare in mezzo alla gnagna 😂
MircoT marko988 quindi direi linea ""vecchia"", cioè attivata ben prima dell'annuncio del nuovo profilo. bene. attendiamo il primo upgradato con linea vecchia. l'architettura non credo proprio abbia influenza: alla fine dalla centrale (dove mettono il profilo) le linee FC e quelle FF sono uguali.
JackGV Mi sono svegliato e ho trovato un nuovo ip, ed era connesso da sole 3h. Fatto subito speedtest e…. bhe ci avevo sperato, up ancora a 100 😄
TwinParadox JackGV Anch'io tra gli eventi ho notato un cambio IP verso le 5 di questa mattina ma naturalmente fronte upload non è cambiato nulla.
[cancellato] JackGV TwinParadox D'atronde come mi pare di aver segnalato in altro intervento la modifica della policy upstream non dovrebbe comportare la caduta della PPP.
TwinParadox [cancellato] Infatti, dovrebbe essere un'operazione del tutto trasparente per l'utente. Il punto è capire quando tutto ciò accadrà. Abbiamo ancora 28 giorni, anzi in realtà un tempo indeterminato, visto che hanno giustamente scritto "A partire da Agosto" (non è specificato nemmeno l'anno se vogliamo essere pignoli), quindi potrebbero fare upgrade anche a Natale. 😂
alanfibra Cambio ip alle ore 4.25, la velocità di upload essendo che è un profilo preconfigurato dovrà cambiare da solo? Come funziona? Grazie.
MircoT alanfibra penso di no. hai un fritz immagino. cambialo tu già ora, impostando limiti più alti.