Spin78 VoxSon Un altro utente di Dimensione felice...uffa!! Sono stufo di sentire che tutti i suoi clienti sono felici, compreso io!! Dimensione orma si sa che è un' ottima azienda e tutti a parlarne bene, compreso io!! Senti poi @giusgius una persona brava di qua, brava di la...basta!! @giusgius sei veramente splendido!! Bisogna dire basta!!! Grazie Dimensione mi trovo veramente bene con Voi!!
giusgius VoxSon Spin78 grazie ragazzi, ce la mettiamo tutta ogni giorno per dare il massimo! L’intera squadra ha come unico obiettivo coccolare i clienti e risolvere eventuali problemi, e sono contento che questa cosa venga fuori. Giro subito il tutto internamente con piacere 😀 Per i 7590 vi aspetto in Molise 😂
VoxSon giusgius e ti va malissimo, a breve sarò a Montesilvano, e da lì è un attimo. Lascialo in reception. PS ti scrivo in privato per controllare copertura Montesilvano
nuvtazio facciamo tre....perché @giusgius è una persona a dir poco cortese e splendida e preparata....Dimensione è l'operatore che non mi aspettavo!!!....I pochi intoppi sempre risolti celermente. Tutti i tecnici interpellati sempre cortesi e preparati. Gli amministrativi ugualmente competenti e cortesi. ........Come il mio precedente operatore proprio uguale uguale :-) :-) !!!!
Danj BrunoDM Mi ha chiamato Tim offerta solo via telefono a 24 euro al mese PER SEMPRE. Conoscendo il per sempre di Tim ho detto che io per telefono non faccio contratti e ho chiesto di avere via mail il contratto stesso. Sto ancora aspettando la mail.
VoxSon Danj il 99% delle volte NON è TIM, anche se il numero di telefono appare 119... ma anche se fosse l'1% TIM anche io chiedo sempre il contratto per email. La mia mail giace vuota & triste da anni... ovviamente ho un indirizzo mail apposito, che dopo ogni richiesta viene inondato di spam...
mark129 Danj Mi ha chiamato Tim offerta solo via telefono a 24 euro al mese PER SEMPRE. Se ti interessa, puoi chiedere info a @LoreBlack : mi pare l'offerta fosse la Super (sia FTTC che FTTH) a 29,90 per rimodulazione già clienti, e 24,90 per nuovi clienti, ma non ci metterei la mano sul fuoco. Ripeto, se ti interessa.
IlariaBressi Danj attiva con @LoreBlack e sei tranquillo, eventualmente puoi chiedere anche il modem 7590 TIM edition. (se hai anche un numero TIM mobile potrebbe esserci una piccola agevolazione)
Danj itreb Ho chiesto contratto anche per questo, perché l'operatore (straniero) non sapeva darmi risposta certa
itreb mark129 comunque è coperto da OF quindi ci penserei due volte prima di fare Tim. Soprattutto perché non è ancora chiaro se ha copertura FTTC o FTTH Tim (basta controllare sul loro sito)
LoreBlack Danj Come ti hanno consigliato ti posso attivare il l'offerta a 24.90€ senza chiamate e senza modem. Il contratto arriva per mail e lo devi confermare, senza la conferma l'attivazione non parte
Danj [cancellato] "siamo spiacenti il tuo indirizzo non risulta coperto dalla nostra fibra ottica" :-(