[cancellato] Danj come si dice sul forum “fai il contratto e dimenticalo”. Tanto fino ad attivazione avvenuta non hai nessun costo
mark129 [cancellato] come si dice sul forum “fai il contratto e dimenticalo”. Tanto fino ad attivazione avventura non hai nessun costo E' un suggerimento implicito a fare tutti e due i contratti, visto che il costo non è al primo posto? 😅
[cancellato] mark129Volevo scrivere avvenuta 😂 T9 del c…. No no. Per correttezza di contrasto ne andrebbe fatto solo uno. Tanto il percorso x l’attivazione è lo stesso per tutti.ISP-Open Fiber-delivery(che richiederà i vari permessi e farà fisicamente il lavoro)-Open Fiber-ISP. Al cliente massima libertà di scelta dell’ISP
Progressive [cancellato] Dimensione è sicuramente una ottima scelta, ma su questo forum ci sono altre valide opzioni, tutte con ottime recensioni. Quali sarebbero?
Progressive CPietro ma ci sono differenze notevoli tra le reti dei vari ISP. Tipo? Quali consigli in area bianca a parte klik e Dimensione già citati...?!
Progressive teamferrari14 Come funziona Wind3, non avevo letto delle grandi opinioni... Forse è migliorata?!
Danj [cancellato] anche se non ho "urgente urgenza" dimmi che nel mio comune avete già attivato qualcuno...
Danj [cancellato] mi sa che ho frainteso, intendevi dire il primo con Pianeta fibra o con la FTTH in generale?
[cancellato] Danj intendevo il primo in assoluto. Comunque nel tuo comune ci sono già tre attivazioni Pianeta Fibra attive. Visto questo credo che max 30gg e sei attivo.
Danj [cancellato] allora ho frainteso, qui era vendibile da luglio 2020 ma la maggior parte si son attivati dopo. Grazie ti scrivo in privato