Danj BrunoDM Mi ha chiamato Tim offerta solo via telefono a 24 euro al mese PER SEMPRE. Conoscendo il per sempre di Tim ho detto che io per telefono non faccio contratti e ho chiesto di avere via mail il contratto stesso. Sto ancora aspettando la mail.
VoxSon Danj il 99% delle volte NON è TIM, anche se il numero di telefono appare 119... ma anche se fosse l'1% TIM anche io chiedo sempre il contratto per email. La mia mail giace vuota & triste da anni... ovviamente ho un indirizzo mail apposito, che dopo ogni richiesta viene inondato di spam...
mark129 Danj Mi ha chiamato Tim offerta solo via telefono a 24 euro al mese PER SEMPRE. Se ti interessa, puoi chiedere info a @LoreBlack : mi pare l'offerta fosse la Super (sia FTTC che FTTH) a 29,90 per rimodulazione già clienti, e 24,90 per nuovi clienti, ma non ci metterei la mano sul fuoco. Ripeto, se ti interessa.
IlariaBressi Danj attiva con @LoreBlack e sei tranquillo, eventualmente puoi chiedere anche il modem 7590 TIM edition. (se hai anche un numero TIM mobile potrebbe esserci una piccola agevolazione)
Danj itreb Ho chiesto contratto anche per questo, perché l'operatore (straniero) non sapeva darmi risposta certa
itreb mark129 comunque è coperto da OF quindi ci penserei due volte prima di fare Tim. Soprattutto perché non è ancora chiaro se ha copertura FTTC o FTTH Tim (basta controllare sul loro sito)
LoreBlack Danj Come ti hanno consigliato ti posso attivare il l'offerta a 24.90€ senza chiamate e senza modem. Il contratto arriva per mail e lo devi confermare, senza la conferma l'attivazione non parte
Danj [cancellato] "siamo spiacenti il tuo indirizzo non risulta coperto dalla nostra fibra ottica" :-(
Danj Nick1997 Open fiber dice che sono connesso, e mi da la lista di tutti gli operatori. Se scelgo DIMENSIONE e vado sul loro sito mi dice connesso, se vado sul sito PIANETA FIBRA mi dice che non sono ancora coperto
[cancellato] Danj può essere il nome della via. A volte nel database la stessa via è nominata diversamente. Se ti da connesso procedi pure con l' ordine, l' inserimento in OF sarà poi corretto in base all' ID building bypassando come nominano la via ✌
[cancellato] Danj Danj mandami l’indirizzo in privato. Verifico con @[cancellato]. Se Open Fiber ti da copertura nessun problema x l’attivazione
Danj [cancellato] hai perfettamente ragione è bastato togliere "privata". Tempi di attivazione all'incirca? giorno più o giorno meno...
[cancellato] Danj in area bianca è un mistero. Dipende da parecchie variabili. Calcola 30gg. Ho avuto attivazioni in 10gg e altre a 60gg. Se sei il primo nel comune che si attiva rientri nei tempi più lunghi.