Danj [cancellato] "siamo spiacenti il tuo indirizzo non risulta coperto dalla nostra fibra ottica" :-(
Danj Nick1997 Open fiber dice che sono connesso, e mi da la lista di tutti gli operatori. Se scelgo DIMENSIONE e vado sul loro sito mi dice connesso, se vado sul sito PIANETA FIBRA mi dice che non sono ancora coperto
[cancellato] Danj può essere il nome della via. A volte nel database la stessa via è nominata diversamente. Se ti da connesso procedi pure con l' ordine, l' inserimento in OF sarà poi corretto in base all' ID building bypassando come nominano la via ✌
[cancellato] Danj Danj mandami l’indirizzo in privato. Verifico con @[cancellato]. Se Open Fiber ti da copertura nessun problema x l’attivazione
Danj [cancellato] hai perfettamente ragione è bastato togliere "privata". Tempi di attivazione all'incirca? giorno più o giorno meno...
[cancellato] Danj in area bianca è un mistero. Dipende da parecchie variabili. Calcola 30gg. Ho avuto attivazioni in 10gg e altre a 60gg. Se sei il primo nel comune che si attiva rientri nei tempi più lunghi.
Danj [cancellato] anche se non ho "urgente urgenza" dimmi che nel mio comune avete già attivato qualcuno...
Danj Bene ora ho scremato due provider. Pianeta fibra e dimensione. Si tratta solo di scegliere dato che entrambi hanno ottime recensioni e a quanto pare molto disponibili all'assistenza, cosa molto più importante del costo. Grazie a tutti per il momento, adesso mi cerco un router adeguato navigando nel forum
[cancellato] Danj come si dice sul forum “fai il contratto e dimenticalo”. Tanto fino ad attivazione avvenuta non hai nessun costo
mark129 [cancellato] come si dice sul forum “fai il contratto e dimenticalo”. Tanto fino ad attivazione avventura non hai nessun costo E' un suggerimento implicito a fare tutti e due i contratti, visto che il costo non è al primo posto? 😅
[cancellato] mark129Volevo scrivere avvenuta 😂 T9 del c…. No no. Per correttezza di contrasto ne andrebbe fatto solo uno. Tanto il percorso x l’attivazione è lo stesso per tutti.ISP-Open Fiber-delivery(che richiederà i vari permessi e farà fisicamente il lavoro)-Open Fiber-ISP. Al cliente massima libertà di scelta dell’ISP
Progressive [cancellato] Dimensione è sicuramente una ottima scelta, ma su questo forum ci sono altre valide opzioni, tutte con ottime recensioni. Quali sarebbero?