Mi unisco ai dimensionisti felici... fermo restando che ognuno sceglie quello che vuole.
La mia esperienza sin qua è stata ottima. Ero disperato, con le fibrille di OF che brillavano da ben oltre un anno nel mio sottoscala, vicini già funzionanti con altri operatori, e FW che insisteva che la mia area non era coperta da OF.
Un muro di gomma impenetrabile. Alla fine ho ceduto, e Dimensione mi ha attivato in 3 giorni.
Hanno risolto all'istante ogni piccolo problema sin qua inciampato, dal lato amministrativo sono persino troppo zelanti, ad ogni fattura mi arriva un SMS, una mail "prima" ed un SMS ed una mail "dopo" emissione fattura, che è semplice e chiara. Il 7530 ha risolto in un secondo tutti i miei problemi con il "fastgate 🚽" e io che davo le colpe più disparate che mi cadevano tutte le connessioni wifi di colpo....
Insomma, dopo un annetto non posso lamentarmi.
La presente è solo la mia esperienza, non vale come raccomandazione d'uso e non vuole essere pubblicità. @giusgius se mi mandi il 7590 in sostituzione del 7530 la trasformo subito in pubblicità occulta. (SCHERZO)
Che ognuno scelga quel che gli par....