[cancellato] Be come solesi dire "La pubblicità è l'anima del commercio", no? 🤣
Ma in fondo, ti do ragione. D'altronde che cos'è il marketing se non pura pubblicità ben studiata e mirata?
Si possono fare grandi miracoli e se sei bravo riesci persino a vendere/spacciare la cacca per "oro"! (ma è tutto fumo e niente arrosto) 😉
Anch'io spesso e volentieri con amici e parenti i quali si parla del più e del meno, gli smentisco su certi argomenti del settore dove a farla da padrone è sempre la pubblicità (spesso ingannevole e scritta con 10mila asteristichi rigorosamente in piccolo 😅 )
Ovviamente concordo che te la parte commerciale (per vendere si fa questo ed altro) è una cosa, quello tecnico tutt'altro su questo non ci piove e mi trovi pienamente d'accordo! 😎
PS
Devo ammettere che anch'io ogni tanto cado in errore, e consiglio (non che lo faccia apposta eh, ma perchè ti tengo), standard più elevati del necessario per avere maggiori performance.
Ma poi mi domando tra me e me: ma avrò/starò facendo la cosa giusta? Gli serve davvero? Non è che poi mi richiama e mi stressa con questo e quello? Sai che cè? Vai col primo ISP più soddisfacente e via! 😅