giuse56 ma adesso pure @TP-Link_Italia_Support è iscritta al forum 😂😂. Ma è uno scherzo di qualche utente o veramente sono loro, non capisco.
TP-Link_Italia_Support giuse56 Siamo il supporto tecnico TP-Link Italia, in quanto ci è pervenuta questa segnalazione che stiamo appunto verificando con il nostro team R&D. Non risponderemo al forum ad eventuali richieste dirette in merito ai nostri apparati, per farlo ci sono gli appositi canali. Grazie!
Gianluca89 @ErnyTech conosci qualche comando per variare l'snr della connessione VDSL da Telnet per il modello vx220-g2v? ho seguito la tua guida e ha funzionato perfettamente 😃 così a occhio penso che il comando giusto sia xdslctl configure --snr xx ho provato con xdslctl configure --snr 1 che corrisponde a -5,5dB di SNR ma dopo che la linea si è riallineata la modifica non si era applicata (VDSL2)
Gianluca89 ah cavolo, non lo sapevo. beh perlomeno avrò una linea più stabile, disastrata com'è non è poco.
Shear Salve, molto interessato al problema ho completato la procedura e sarei pronto a caricare sul router il .bin modificato. Mi trattiene un chiarimento necessario. ErnyTech ha postato la procedura dicevdo che funziona sul router VR1210V ma il supporto TPlink dice che non funziona sul VR1210V ultimo firmware. Chiedo a ErnyTeck se ha provato personalmente la procedura anche con l'ultimo firmware disponibile. Io sono aggiornato a Firmware Version:2.0.0 0.9 v6041.0 Build 210701 Rel.27192n Hardware Version:Archer VR1210v v1 00000001. Prima di completare il caricamento attendo cortese risposta. Grazie
ErnyTech Shear Non ho testato la procedura sull'ultimo firmware del vr1210v, non ne ho idea. Sul vx220-g2v funziona correttamente su tutti i firmware
Shear mark129 mark129 puoi cortesemente dettagliare il tuo suggerimento? Non ho capito cosa intendi con "taggare l'OP" Grazie
mark129 Shear Ti ha già risposto, l'OP (Original Poster, in questo caso ErnyTech): in generale si tagga con"@nome-dell'utente" (senza virgolette) e chi viene taggato riceve una notifica.
Shear @[cancellato] Come visibile dal sito ufficiale: https://www.tp-link.com/it/support/download/archer-vr1210v/#Firmware, l'ultimo FW disponibile è: Archer_VR1210v_v1_2.0.0_0.9_v6041.0_Build_210701_Rel.27192n con Data di pubblicazione: 2021-07-22. Quindi il tuo non è l'ultimo Purtroppo è il FW che ho installato sul mio router , il che mi trattiene dal completare la procedura indicata da ErnyTech. Ho cercato un FW più datato, come il tuo. Purtroppo non riesco a trovarlo. Se porti a compimento la procedura citata per cortesia aggiorna il post.
Pamak Che versione FW hai sul tuo router? perchè sul mio con la versione: 2.0.0 0.9 v603c.0 Build 200914 Rel.40787n non funziona, mi da connection refused quando cerco di accedere tramite la telnet alla porta 1023 è il vx220-g2v