TP-Link_Italia_Support

  • Iscritto 6 mag 2021
  • Salve, buongiorno.
    La porta 5060, usata dal protocollo SIP (VoIP), è corretto venga aperta durante una chiamata, ma anche durante un tempo periodico perchè l'account resti autenticato.

    Non è stato specificato quale firmware sia installato sul VR1210V in questione, per dare una risposta certa in riferimento alla porta 8089.

  • Buongiorno,
    Il modello ER605 è un Gateway della serie Small Medium Business che prevede l'utilizzo in aziende dove solitamente è già presente un sever DNS ed offre le funzionalità L3 ed integrazione Omada SDN.

    I router SOHO non hanno dns interno ma risolvono gli IP con il nome NetBios.
    La soluzione nel Vostro caso è l'integrazione di un server DNS a bordo di un Raspberry.

    Cordialmente

  • Nella discussione Router Tp-Link hackerato
  • Nella discussione Router Tp-Link hackerato

    gdemis

    Grazie per la segnalazione,
    ha per caso scritto al supporto tecnico in merito a questa problematica?
    Non ci risulta una vulnerabilità per la parte di gestione remota, avevate configurato anche una ACL lato WAN?

    Ad ogni modo, lato nostro, siamo già al lavoro per introdurre ulteriori ACL per l'esterno e nascondere la password Voip a seguito richiesta di numerosi ISP/WISP nostri partner.

    Grazie
    Supporto Tecnico TP-Link

    • Buonasera,

      leggendo la discussione ci tenevamo a chiarire che TP-Link Italia effettua vendita tramite i canali di distribuzione e non fornisce personalizzazione ad hoc se non con possibili contratti con ISP Tier1 o su quantitativi importanti previo accordo. Diamo ai WISP/ISP la possibilità di pre-configurare i dispositivi tramite Agile Config.

      Grazie,
      Saluti

      Supporto tecnico TP-Link

    • giuse56

      Siamo il supporto tecnico TP-Link Italia, in quanto ci è pervenuta questa segnalazione che stiamo appunto verificando con il nostro team R&D.

      Non risponderemo al forum ad eventuali richieste dirette in merito ai nostri apparati, per farlo ci sono gli appositi canali.

      Grazie!

    • Grazie per la segnalazione,

      I nostri ingegneri del reparto R&D confermano che non è possibile eseguire la procedura sopra descritta sul modello VR1210v con l'ultima release del FW ufficiale.

      Stiamo verificando per il modello VX220-G2v.

      Saluti
      TP-Link Italia Support

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