- Modificato
radagast82 openwrt é "assicurato" il supporto, o sbaglio?
Che io sappia con openwrt funziona il map-t installando il package... ovviamente non deve essere openwrt troppo vecchi. @edofullo tu cosa ne pensi?
radagast82 poi c'è una categoria di router con supporto openwrt di cui ripeto non ho ancora capito se risolve il "problema" e con quali risultati in termini di prestazioni,
perché ci dovrebbero essere problemi di prestazioni? okey che c'è pure l'acclerazione hardware ma alla fine map-t è IPoE (che è poco esososo di risorse) con ovviamente NAT limitato a 1/16 delle solite porte...
radagast82 Praticamente siamo ancora nell'incertezza, o sbaglio?
L'unico problema vero è il lease di 2 ore. Per il resto direi che router che supportano ci sono.
radagast82 Dalla risposta che ho avuto si parla di un supporto nativo da parte di avm, senza peraltro citare fonte o altro visto che sul resto del web non vi é traccia alcuna di quanto detto
Guarda il discorso è strano, metà forum ritiene che map-t non verrà messo sui avm, l'altra metà sì... io personalmente ho letto che avm ha risposto ad una mail dicendo che è in sviluppo.