Attivazione 5G Fastweb Mobile e passaggio da rete Tim a WindTre
- Modificato
Sapete a che ora avvengono le portabilità in Fastweb?
Stamattina il mio numero ha smesso di funzionare in Iliad, ho inserito la sim Fastweb nel cellulare ma c’è ancora il numero provvisorio
Del mio numero ancora nessuna traccia.
EDIT: Dalle 8:35 circa il mio numero sembrerebbe attivo ma posso solo chiamare in uscita. Le chiamate in ingresso ancora non funzionano.
ti consiglio di postare nell'altro treadh
Se richiedo oggi la sim online riceverò quella gialla che si appoggia WindTre? Grazie
Raga scusate forse OT ma ero curioso di sapere come sta andando a voi la copertura n78 io un mese fa provato con iphone 13 pro max di mio cugino nei pressi della mia abitazione con bts a vista superavamo i 400mbps in scioltezza ora io con medesimo cellulare e scheda attivata pochi giorni fa su rete wind (scheda gialla nuova per capirci) nn becco la n78 nemmeno per scambio..provata a salerno centro e provincia e medesima situazione a quella di casa mia….non so se qlcn si trova nella nia stessa situa ma puó darsi che queste nuove sim in uso dal 24/25 ottobre siano cappate che tipo nn agganciano la n78 per un modifica o a me ancora etraneo…device usati a52s e iphone 13 pro max ma nessuno dei due aggancia la n78 il primo monitorando il tutto con le varie app il secondo provando gli speed test che nn superano i 150/170 in down…non so se qlcn sta vivendo la medesima situa…grazie per eventuali risposte
ilboy95 fatto via web o ti sei fatto richiamare?
laresadeitonti via web. Non ho fretta però la gestione è un po' lenta, nulla a che vedere con l'efficienza che ho trovato con Very o Coopvoce.
ilboy95 allora aveva detto la verità quello che aveva richiamato me sulla differenza di priorità tra web e richiamata. Io il giorno dopo avevo la sim.
C'è la possibilità di cambio piano con l'offerta mobile rush? Domani si completa la portabilità del numero con l'offerta light da 5,95 quindi non posso ancora capire se devo aspettare a domani, visto che il cambio piano non è disponibile da me.
laresadeitonti io ho fatto via web ma la spedizione della SIM è avvenuta il giorno stesso. La sera mi è arrivato l'sms che confermava la spedizione
Emihiro io per il cambio piano mi sono sempre rivolto all'assistenza su WhatsApp. Ti consiglio di aspettare qualche giorno dopo la portabilità e di provare a contattarli.
Allora, quando arriva l sms della portabilità, se è giorno lavorativo, allora e il giorno 0.
Da li, il secondo giorno lavorativo dopo il giorno 0, tra le 8 e le 9 di mattina, finisce il cambio, e se la sim e accessa al cambio, devi spegnere il telefono, e riaccendere per ottenere la registrazione sulla nuova rete con il tuo numero.