Alessandro8083 Al 192193 hanno detto che la richiesta non è andata a buon fine e che andava reinserita la richiesta. Ora mi hanno richiamato dicendo di buttare la sim ricevuta in negozio e attendere la consegna di una nuova sim da corriere… bah
Attivazione 5G Fastweb Mobile e passaggio da rete Tim a WindTre
davidew lol.
Allora, se hai inserito ICCID corretto, e l operatore in maniera corretta, sono loro in torto in ogni caso.
Non e la prima volta, quindi non ci credo.
In ogni caso, parla con un operatore italiano, e fatti spiegare come si deve lo stato della tua pratica, mi sembra strano sta cosa di buttare la sim, e che te ne danno un altra tramite corriere.
Se ce stato un errore, che errore ce stato?
ICCID od operatore sbagliato? situazione problematica sulla scheda del tuo vecchio operatore?
Cmq, se ti hanno detto cosi, controlla fra qualche giorno se risulta che ti hanno spedito questa nuova sim.
anche io ho notato la stessa cosa, tra l'altro ho una conoscente con dual Sim TIM+FW(rete TIM) e anche in quel caso, Fastweb sembra avere priorità di rete rispetto alla casa madre.
Quasi come se sia con rete TIM che con W3 ci sia priorità da offerte "costose" dei proprietari della rete. Non male.
Alessandro8083 Neanche con questa seconda richiesta ho ricevuto l’SMS di conferma… a questo punto spero davvero che non parta mai l’attivazione, almeno posso fare Wind. Peccato solo per i 6 euro di primo mese che ho già pagato al negozio
- Modificato
Sapete a che ora avvengono le portabilità in Fastweb?
Stamattina il mio numero ha smesso di funzionare in Iliad, ho inserito la sim Fastweb nel cellulare ma c’è ancora il numero provvisorio
Del mio numero ancora nessuna traccia.
EDIT: Dalle 8:35 circa il mio numero sembrerebbe attivo ma posso solo chiamare in uscita. Le chiamate in ingresso ancora non funzionano.
ti consiglio di postare nell'altro treadh
Se richiedo oggi la sim online riceverò quella gialla che si appoggia WindTre? Grazie
Raga scusate forse OT ma ero curioso di sapere come sta andando a voi la copertura n78 io un mese fa provato con iphone 13 pro max di mio cugino nei pressi della mia abitazione con bts a vista superavamo i 400mbps in scioltezza ora io con medesimo cellulare e scheda attivata pochi giorni fa su rete wind (scheda gialla nuova per capirci) nn becco la n78 nemmeno per scambio..provata a salerno centro e provincia e medesima situazione a quella di casa mia….non so se qlcn si trova nella nia stessa situa ma puó darsi che queste nuove sim in uso dal 24/25 ottobre siano cappate che tipo nn agganciano la n78 per un modifica o a me ancora etraneo…device usati a52s e iphone 13 pro max ma nessuno dei due aggancia la n78 il primo monitorando il tutto con le varie app il secondo provando gli speed test che nn superano i 150/170 in down…non so se qlcn sta vivendo la medesima situa…grazie per eventuali risposte
ilboy95 fatto via web o ti sei fatto richiamare?
laresadeitonti via web. Non ho fretta però la gestione è un po' lenta, nulla a che vedere con l'efficienza che ho trovato con Very o Coopvoce.
ilboy95 allora aveva detto la verità quello che aveva richiamato me sulla differenza di priorità tra web e richiamata. Io il giorno dopo avevo la sim.
C'è la possibilità di cambio piano con l'offerta mobile rush? Domani si completa la portabilità del numero con l'offerta light da 5,95 quindi non posso ancora capire se devo aspettare a domani, visto che il cambio piano non è disponibile da me.
laresadeitonti io ho fatto via web ma la spedizione della SIM è avvenuta il giorno stesso. La sera mi è arrivato l'sms che confermava la spedizione
Emihiro io per il cambio piano mi sono sempre rivolto all'assistenza su WhatsApp. Ti consiglio di aspettare qualche giorno dopo la portabilità e di provare a contattarli.